Tramite amicizia, stasera su Rai 1 la commedia con Alessandro Siani: trama e cast
Questa sera, mercoledì 25 settembre 2024, in prima serata su Rai 1, va in onda Tramite Amicizia, la commedia del 2023 diretta e interpretata da Alessandro Siani. Il film, che ha debuttato nelle sale italiane lo scorso 14 febbraio, racconta la storia di Lorenzo, un uomo che gestisce un'agenzia piuttosto particolare: offre amici a noleggio. Assieme al regista e protagonista, Max Tortora e Matilde Gioli, in un film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, in collaborazione con Rai Cinema (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Tramite Amicizia" su Rai 1 a "I Fratelli Corsaro" su Canale 5. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus e Stefano De Martino al prime time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)
Uscita al cinema nel 2023, "Tramite amicizia" è una commedia che vede protagonista Alessandro Siani nei panni di Lorenzo, il proprietario di un’agenzia che offre amici a noleggio. Se si ha bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico per tutti. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Peggiora ancora ‘I Fratelli Corsaro’ su Canale5. Federica Sciarelli su Rai3 lotta con la Coppa Italia di Italia 1. (Primaonline)
Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
È scontro tra palinsesti: mercoledì 25 settembre 2024 Rai1 ha battuto Mediaset. Il film di Alessandro Siani, Tramite Amicizia, ha interessato più di 2 milioni di telespettatori, per un totale di share pari al 13%. (Gossip e TV)
Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Tramite Amicizia" su Rai 1 a "I Fratelli Corsaro" su Canale 5. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)