Svolta nell’inchiesta ultras, Beretta si pente: “Omicidio Boiocchi e Curva Nord, ora parlo”
I primi segnali un paio di settimane fa, quando il suo legale, Mirko Perlino, aveva rinunciato al mandato mentre ancora Beretta detenuto nel carcere San Vittore di Milano da cui è stato trasferito per motivi di sicurezza. La collaborazione del 49enne potrebbe aprire un faro su alcuni dei delitt i irrisolti legati al mondo del tifo organizzato, a cominciare dall’omicidio di Vittorio Boiocchi, lo storico leader della curva nerazzurra ucciso da ignoti nel 2022", si legge. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Il capo ultrà dell'Inter Andrea Beretta, arrestato lo scorso 4 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco, rampollo del clan di 'ndrangheta di Rosarno e compagno di tifoseria nella curva Nord, avrebbe iniziato a collaborare con la giustizia. (Civonline)
Svolta importante per quel che riguarda l’inchiesta “Doppia Curva” sulle tifoserie di Inter e Milan: il capo ultras nerazzurro, Andrea Beretta, si è infatti pentito e fa rivelazioni sull’omicidio di Vittorio Boiocchi nel 2022. (Inter-News)
Il capo ultras dell’Inter, Andrea Beretta , si è infatti pentito. "Vi parlerò dell’omicidio di Vittorio Boiocchi e della curva Nord" . (Tuttosport)
"Resta, ad esempio, sconosciuto il nome dei killer di Vittorio Boiocchi, il precedente capo degli ultras interisti freddato da killer ancora senza volto il 29 ottobre 2022. (fcinter1908)
La notizia, rimasta riservata per settimane per ragioni investigative e di sicurezza, è finalmente confermata. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Inchiesta curve, La Repubblica di Milano titola: "Affari e delitti, si pente Beretta" L'indiscrezione che ha iniziato a circolare ieri sera trova oggi conferma sulla prima pagina de La Repubblica di Milano (Tutto Napoli)