Superbike, GP Spagna 2024: Nicolò Bulega precede Toprak Razgatlioglu di 22 millesimi nella FP1

Superbike, GP Spagna 2024: Nicolò Bulega precede Toprak Razgatlioglu di 22 millesimi nella FP1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si è aperta la dodicesima ed ultima tappa del Mondiale 2024 della Superbike: a Jerez, sul circuito Angel Nieto, è scattato il GP di Spagna con le FP1. Davanti a tutti i due contendenti ancora in lizza per il titolo iridato: miglior crono per l’italiano Nicolò Bulega in 1’39″744, con appena 0″022 di vantaggio sul turco Toprak Razgatlioglu. Alle spalle dei primi due un altro italiano, Andrea Iannone, con il terzo tempo ed un ritardo di 0″223 dalla vetta. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Compresi i due litiganti. A sorpresa ha staccato il tempo di 1’39”591 stabilendo la miglior prestazione della giornata scavalcando tutti quanti. (inSella)

WorldSBK: Campionato Costruttori e per Team Campionato Costruttori e per Team nel WorldSBK, oltre ai titoli Piloti nel WorldSSP, WorldSSP300 e WorldWCR in palio… (WorldSBK)

Come … Nicolò Bulega ha chiuso il venerdì di prove libere con il secondo tempo assoluto e un buon passo. (Corse di Moto)

Superbike Jerez Prove 2: Rinaldi il colpaccio Petrux e Bulega dietro

Ha un buon passo e non ha necessità di forzare in un weekend in cui non è obbligato a vincere … Toprak Razgatlioglu lo ha detto giovedì: non sente pressione, ha un vantaggio grande in classifica e pertanto vive il round a Jerez con serenità. (Corse di Moto)

Il pilota italiano del team Aruba.it Racing – Ducati ha chiuso infatti in seconda posizione nella classifica combinata dopo aver fatto registrare il miglior tempo al mattino. Appena alle sue spalle il capoclassifica e rivale per il titolo Toprak Razgatlioglu (Bmw). (Sport Mediaset)

Il riminese sogna una chiusura in bellezza e intanto chiude il venerdi davanti a tutti, anche a Toprak Razgatlioglu e Nicolò Bulega che hanno ancora il titolo in … (Corse di Moto)