Superbike, GP Spagna 2024: Nicolò Bulega precede Toprak Razgatlioglu di 22 millesimi nella FP1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si è aperta la dodicesima ed ultima tappa del Mondiale 2024 della Superbike: a Jerez, sul circuito Angel Nieto, è scattato il GP di Spagna con le FP1. Davanti a tutti i due contendenti ancora in lizza per il titolo iridato: miglior crono per l’italiano Nicolò Bulega in 1’39″744, con appena 0″022 di vantaggio sul turco Toprak Razgatlioglu. Alle spalle dei primi due un altro italiano, Andrea Iannone, con il terzo tempo ed un ritardo di 0″223 dalla vetta. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Compresi i due litiganti. A sorpresa ha staccato il tempo di 1’39”591 stabilendo la miglior prestazione della giornata scavalcando tutti quanti. (inSella)

Oggi, vogliamo accompagnarvi nella realizzazione di un dolce tipico, semplice ma irresistibile: le pizzette dolci di Giusina Battaglia. L’arte della cucina siciliana è ricca di tradizioni dolci e salate che non smettono mai di sorprendere. (SofiaOggi.com)

Una preparazione perfetta per chi vuole cimentarsi in una delle tecniche fondamentali della pasticceria moderna. La ricetta del pan di Spagna meringato di Iginio Massari è un vero tesoro della pasticceria italiana, conosciuta per la sua leggerezza e friabilità. (SofiaOggi.com)

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) al Circuito de Jerez – Angel Nieto può vincere il titolo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 battendo Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati). (WorldSBK)

Oggi, sabato 19 ottobre, seconda giornata del week end di Jerez de la Frontera, ultima tappa del Mondiale 2024 di Superbike. Sul circuito andaluso i piloti della categoria delle derivate dalla serie si daranno battaglia. (OA Sport)

Il centauro della Ducati ha timbrato il crono di 1:39.591, aprendo così la tripletta della Scuderia di Borgo Panigale, scatenatasi nel pomeriggio odierno sul tracciato intitolato ad Angel Nieto. Il portacolori del Team Motocorsa Racing ha preceduto di 150 millesimi il compagno di scuderia Nicolò Bulega, che con l’ufficiale ha fatto registrare un crono di 1:39.741. (OA Sport)