Antonio Silva spinge e Mendes apre: "Lui vuole la Juve e la Juve lo vuole"

Antonio Silva vuole la Juventus. Dopo il forte interesse mostrato della Vecchia Signora negli scorsi giorni - in cerca di un nuovo innesto per sopperire all'assenza di Bremer - adesso è il centrale di proprietà del Benfica che sta forzando la mano per il trasferimento in Serie A. Il potentissimo agente del giocatore Jorge Mendes, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha aperto a un possibile trasferimento del portoghese in bianconero:"Vuole la Juve e la Juve lo vuole. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe sostituire c Ale per la Vecchia Signora nella sessione invernale di calciomercato. (ilBianconero)

Tornata alla vittoria in campionato, la Juventus è al lavoro per la sfida contro la Fiorentina ma Cristiano Giuntoli pensa al mercato: Antonio Silva è il primo nome per migliorare la difesa. Il classe 2003 è stato individuato come rinforzo ideale per migliorare la difesa bianconera, orfana di Gleison Bremer e Juan Cabal. (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso tocca al Benfica decidere. Soprattutto Antonio Silva. (Sport Mediaset)

Juventus, dalle parole di Mendes su Silva all’opzione Araujo: le ultime sulla difesa | CM.IT

Non solo la Juventus su Antonio Silva, sul difensore del Benfica, infatti, ci sarebbe anche il Real Madrid che, come la Juventus, ha ottimi rapporti con Jorge Mendes, i Blancos sono alla ricerca di un... (Tutto Juve)

Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko, per rinforzare il reparto arretrato nel calciomercato invernale Jorge Mendes allo scoperto sul futuro di Antonio Silva, insieme ad Hancko in cima alla lista di Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus nell’ormai imminente calciomercato di gennaio. (CalcioMercato.it)

La Juventus e Giuntoli a caccia di un difensore centrale per il calciomercato di gennaio È noto a tutti, addetti ai lavori e tifosi: la Juventus ha una priorità per l’ormai imminente sessione invernale del mercato, ovvero quella di ovviare all’assenza forzata di Gleison Bremer con l’acquisto di un centrale di livello. (CalcioMercato.it)