Tedesco (CT Belgio): «Lukaku? Pure all’Inter momenti così, leader»

Il CT del Belgio Domenico Tedesco ha elogiato Lukaku, che non ha trovato il gol nella fase a gironi. Citato il suo periodo all’Inter. LEADER – Domenico Tedesco, CT del Belgio, ha parlato della partita tra Francia e Belgio degli ottavi di finale di Euro 2024. Le sue parole in merito a Romelu Lukaku: «Mi sono dispiaciuti per i fischi di Stoccarda ma questo è parte del passato. Ora abbiamo bisogno di loro. (Inter-News)

Su altri media

Le parole del CT del Belgio, Tedesco, in conferenza stampa alla vigilia di Francia Belgio. Ha così difeso Lukaku, obiettivo anche del Milan, e ancora a secco a Euro 2024: Il CT del Belgio, Tedesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Francia Belgio. (Milan News 24)

Entrambe le nazionali hanno chiuso al secondo posto nel proprio girone: la Francia alle spalle dell'Austria e il Belgio dietro la Romania. Il cammino delle due squadre, finora, non è stato impeccabile e in tanti hanno storto il naso per le prestazioni sia dei bleus che dei diavoli rossi, con i primi che rientravano nella cerchia dei favoriti per la vittoria finale. (Quotidiano Sportivo)

Marcus Thuram, Adrien Rabiot, Theo Hernandez, Mike Maignan e Kylian Mbappé titolari per la Francia contro il Belgio di Romelu Lukaku negli ottavi di finale di EURO 2024. Prende il via a Dusseldorf alle 17.00:16.00 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). (Football Italia)

EURO 2024 | Le formazioni ufficiali di Francia vs Belgio e gli aggiornamenti in tempo reale

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 1 luglio, terza giornata degli ottavi di finale a Euro 2024 e saranno in campo Francia e Portogallo, i transalpini opposti al Belgio che prova a dare l’ultima opportunità a una generazione di talenti a secco di successi e i lusitani sfidano la Slovenia. (Infobetting)

ORE 21. In serata, alle ore 21 (Sky e Rai Uno), di fronte Portogallo e Slovenia. Il match di Francoforte sarà diretto dall’italiano Orsato. (Calcio Casteddu)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Francia-Belgio le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)