Bezzecchi 3° nel venerdì in Australia: "Arriveranno tutti, ma intanto bello essere lì"

Pre-qualifiche a Phillip Island positive per Bezzecchi, 3° dietro ai fratelli Marquez: "È andata bene - dice a Sky -. Il rischio pioggia era alto, così siamo partiti forte per fare subito tempi buoni. Non mi sentivo benissimo, dopo qualche piccola modifica ho fatto un bel run e ho capito che avremmo potuto fare qualcosa di buono. La riasfaltatura era un'incognita, ma mi sono trovato abbastanza bene. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Qui è abbastanza complicato fare la differenza, per ora siamo tutti vicini". Perdiamo solo in un punto rispetto a Marquez, al T2, e sappiamo già cosa fare. (Sky Sport)

Marc Marquez ha confermato che Phillip Island è uno dei circuiti che gli calza a pennello, conquistando il primo posto nel venerdì di prove MotoGP. Le condizioni della pista hanno favorito il campione di Cervera, perché uno dei suoi punti di forza è adattarsi velocemente ai cambiamenti. (Corse di Moto)

I primi esami svolti hanno invitato la commissione medica a ritenerlo non idoneo a correre per il prosieguo del fine settimana, con il motociclista coassolese che pensa già al rientro per Buriram. Brutta tegola per la compagine tricolore del Mondiale Moto2. (Corse di Moto)

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Pre-qualifiche: Marc Marquez davanti a tutti, poi altre due GP23: il fratello Alex e Marco Bezzecchi! [RISULTATI]

Terza posizione conquistata dal riminese Marco Bezzecchi. Nel corso delle prequalifiche del Gran Premio dell’Australia, l’alba Italiana è sorta nel segno dei fratelli Marquez. (Quotidiano Sportivo)

Alex Marquez che conquista il secondo posto all'ultimo giro, Jorge Martin fermato da una lepre, Quartararo, Miller e Acosta fuori dai dieci dopo le cadute. Dopo aver rischiato a lungo di non essere nei 10, Francesco Bagnaia chiude al quinto posto, alle spalle di Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Pioggia abbondante in Australia a Phillip Island, così il primo turno della MotoGP, le FP1, è stato annullato. I piloti sono scesi in pista per la prima volta al pomeriggio, alle 16 (le 6 in Italia), cioè il primo turno, di fatto, sono state le pre-qualifiche. (Moto.it)