WTA s’Hertogenbosch: A sorpresa Roberta Vinci viene eliminata da Simona Halep per 60 61

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Brutta sconfitta di Roberta Vinci che apparsa decisamente stanca è uscita di scena al secondo turno nel torneo WTA International di s’Hertogenbosch ($235,000, erba). La tennista pugliese, testa di serie n.1 è stata eliminata da Simona Halep, classe 1991, n.45 del mondo, con il risultato di 60 61. Match a... (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Maria Elena Camerin e Nastassja Burnett al turno decisivo. (Tennisteen)

Harbour, per Volandri e Starace è buona la prima (La Repubblica)

L’azzurro ha eliminato all’esordio Andres Molteni, classe 1988, n.286 ATP, con il risultato di 46 64 63 dopo 3 ore e 8 minuti di partita. Buona vittoria di Simone Vagnozzi che accede al secondo turno in quel di Milano (e30.000, terra). (LiveTennis.it)

Il sindaco Marino ha intenzione, infatti, di allargare la presenza alle riunioni di giunta anche ad un rappresentante dei parlamentini (vedi... (Roma Daily News)

Dal 1997, anno del suo esordio, non era mai mancata. Venus Williams ha dato forfait per il torneo di Wimbledon in programma la prossima settimana. (LiveTennis.it)

Fabio Fognini esce di scena nei quarti di finale dell'ATP di Eastbourne, battuto in due set dal croato Ivan Dodig. (Tennisteen)