Camorra lo scontro tra gli Iadonisi e i Troncone dietro la sparatoria di via Leopardi - Cronache della

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

C’è lo scontro in atto tra il gruppo degli Iadonisi del Rione Lauro e i Troncone di Fuorigrotta dietro la sparatoria con scene da Far West del tardo pomeriggio di ieri in via Leopardi. PUBBLICITA Polizia e carabinieri sono al lavoro da ieri per ricostruire quanto accaduto e hanno preso visione delle numerose immagini delle tante telecamere pubbliche e private posto sia sul luogo della sparatoria sia lungo la via di fuga. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altri media

Poco fa è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, altezza civico 80. La segnalazione sembrerebbe concreta, sul posto i Carabinieri di Bagnoli avrebbero trovato dei bossoli. (anteprima24.it)

13 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Sparatoria a Fuorigrotta, conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter Inseguimento della polizia ma i malviventi sono riusciti a dileguarsi. Si indaga (Ottopagine)

Inseguimento in moto con sparatoria tra la gente

Poco fa è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, altezza civico 80. La sparatoria sembrerebbe cominciata già in via Consalvo, protagonisti due scooter probabilmente di bande rivali. (ilmattino.it)

Attimi di terrore quelli vissuti nel tardo pomeriggio di oggi a Fuorigrotta. Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi in via Leoipardi, a pochi passi dalla cumana. (Virgilio)

NAPOLI. Per fortuna nessuno è rimasto ferito e ora i carabinieri della compagnia Bagnoli stanno cercando, attraverso le immagini della videosorveglianza, di identificare i 4 partecipanti allo scontro: presumibilmente affiliati ai due gruppi di camorra contrapposti tra mesi, i Troncone e gli Esposito-Iadonisi. (ROMA on line)