Roma, Ranieri: “Incomprensibile l’esonero di De Rossi. La squadra non ha personalità”

Roma, Ranieri: “Incomprensibile l’esonero di De Rossi. La squadra non ha personalità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – “La Roma sembra un’anima fredda e senza personalità”. Queste le parole nette di Claudio Ranieri, ex allenatore, tra le altre, dei giallorossi e grande tifoso romanista a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. “Non ho compreso come si sono comportati con Daniele De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri è intervenuto oggi a Radio anch’io sport per commentare la Serie A. Così l’allenatore romano, in attesa di tornare su una panchina: “Ho visto partite combattute. Napoli e Conte? Il suo obiettivo è creare una forte squadra co una mentalità determinante. (Europa Calcio)

E’ tornata di gran moda la questione arbitrale, che ora si è spostata dal campo al monitor. Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: “Il Napoli mantiene la testa della classifica e risponde con un 1-0 striminzito e brutto ad Empoli, ma efficace alle vittorie che hanno suscitato qualche perplessità di Milan e Juventus, in attesa dell’Inter (Tutto Napoli)

Lo stress non fa bene al georgiano. Il contismo è uno stato mentale ed è una manifestazione di potere. Il ritorno del cholismo diciottista Le pagelle di Empoli-Napoli 0-1, a cura di Fabrizio d’Esposito (IlNapolista)

La Roma in Crisi: L’Opinione di Claudio Ranieri

Denunciato grave episodio durante Empoli-Napoli al Castellani (Napolipiu.com)

Se il club decidesse di confermarlo con un contratto triennale, questo sarebbe un chiaro segnale della volontà di costruire una nuova squadra. Claudio Ranieri, noto allenatore con una lunga carriera alle spalle, esprime le sue preoccupazioni sulla situazione attuale della Roma, definita “un’anima fredda, senza personalità”. (Terzo Tempo Napoli)

Non è stato facile per gli azzurri battere un Empoli che si rende molto spigoloso, ma soprattutto in vena che crea dei pericolosi grattacapi, qualcuno ben sventato da Caprile, poi ci pensa Kvara dagli undici metri a mettere il sigillo sulla gara. (Positanonews)