Roma, Ranieri: “Incomprensibile l’esonero di De Rossi. La squadra non ha personalità”

(Adnkronos) – “La Roma sembra un’anima fredda e senza personalità”. Queste le parole nette di Claudio Ranieri, ex allenatore, tra le altre, dei giallorossi e grande tifoso romanista a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. “Non ho compreso come si sono comportati con Daniele De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

L’editoriale di Chiariello: “Conte non fa il furbo, conosce la situazione. I campionati si vincono anche così” "Diciamocelo chiaro, se il Napoli non vince questa partita Conte subirebbe critiche infinite, perché il primo tempo di Empoli è stato orrido!" (Tutto Napoli)

Devis VASQUEZ 6 - Chiamato in causa in pochissime occasioni, non commette sbavature. Le pagelle dell'Empoli (Eurosport IT)

Empoli, Gemmi contro la decisione dell'arbitro: "Non era neanche un rigorino. Chiedo spiegazioni" Il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi, in conferenza stampa dopo il ko odierno contro il Napoli, ha parlato anche del rigore segnato da Kvaratskhelia che ha permesso agli uomini di Conte di vincere 1-0: (TUTTO mercato WEB)

Minimo sforzo e massimo risultato del Napoli

Denunciato grave episodio durante Empoli-Napoli al Castellani (Napolipiu.com)

Non ho capito come si sono comportati con De Rossi. Ha parlato anche del Napoli Claudio Ranieri a Radio 1 Rai. (Terzo Tempo Napoli)

Non è stato facile per gli azzurri battere un Empoli che si rende molto spigoloso, ma soprattutto in vena che crea dei pericolosi grattacapi, qualcuno ben sventato da Caprile, poi ci pensa Kvara dagli undici metri a mettere il sigillo sulla gara. (Positanonews)