Sinner, il calendario di Jannik, Berrettini e Musetti nel 2025: dall'Australian Open all'Atp 500 di Doha

Jannik Sinner sta per chiudere un 2024 da record, ma è già proiettato al prossimo anno. Il tennista azzurro è diventato numero uno al mondo nel ranking Atp, ha saputo difendere la posizione fino alla fine dell'anno mettendo in fila risultati importanti e sfruttando le debacle dei rivali più quotati come Alcaraz e Djokovic. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il numero uno al mondo ha pubblicato un video sui social che lo ritrae impegnato nella preparazione verso il prossimo anno, tra la preparazione in campo e momenti di spensieratezza in spiaggia Jannik Sinner non ha intenzione di fermarsi, e ha già ripreso ad allenarsi intensamente in vista della prossima stagione. (TennisItaliano.it)

Il tennista italiano quest’anno ha conquistato ben sette dei suoi otto titoli sui campi duri ed ha firmato un record di 53 vittorie a fronte di sole 3 sconfitte (94,6%) su questa superficie. (SuperTennis)

Il numero 1 del ranking mondiale aprirà il programma dell'Opening Week dell’Australian Open alle 16 locali, le 6 del mattino in Italia, contro Alexei Popyrin in un match di beneficenza. Il primo Slam dell'anno è in programma dal 12 al 26 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner all'Opening Week in Australia: debutto 2025 contro Popyrin

Manca sempre meno all’inizio della stagione 2025 in cui, come quella appena conclusa, l’Italia spera di ritagliarsi un grande spazio. Al maschile, ovviamente, occhi puntati sul numero 1 ATP Jannik Sinner, atteso subito dalla difesa del titolo all’Australian Open. (Tiscali)

La stagione del 2025 inizierà tecnicamente nel 2024, a fine dicembre con i tornei di Brisbane e Hong Kong, e terminerà con le ATP Finals di Torino. (Fanpage.it)

Il nuovo anno dell'altoatesino avrà inizio dalla AO Opening Week, un evento di beneficenza che prevede una serie di match d'esibizione in Australia. E' in programma dal 6 gennaio e il primo avversario del numero uno al mondo sarà il padrone di casa Popyrin (Sky Sport)