Ecco Osimhen: il nigeriano in partenza per Istanbul

Ecco Osimhen: il nigeriano in partenza per Istanbul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Ecco Osimhen: il nigeriano in partenza per Istanbul E' fatta per il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. L'attaccante nigeriano sarebbe dovuto volare verso la Turchia già in prima serata per sostenere le visite mediche di rito nella mattinata di domani, ma il viaggio è stato posticipato di qualche ora in quanto mancavano ancora delle parti dell'accordo da definire. Adesso è tutto sistemato, e Victor è già in partenza verso la prossima tappa della sua carriera. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Retroscena Osimhen: rinnovo scatta se non verrà ceduto a fine stagione (Tutto Napoli)

E' già "Osimhen-Mania" in Turchia. Il nigeriano è in volo verso Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: sono già appostati in migliaia all'aeroporto di Istanbul nonostante Victor sia partito solo da pochi minuto. (Tutto Napoli)

Clamorosa svolta nel caso di Victor Osimhen, rimasto a Napoli da separato in casa e messo fuori rosa dal club. Secondo quanto riporta 'Sky Sport', infatti, sarebbe in corso una trattativa col Galatasaray (Goal Italia)

Osimhen, grande attesa in Turchia: in oltre 30 mila seguono il volo su FlighRadar24

Su CalcioNapoli24 Tv, canale 79 del digitale terrestre (prov. Victor Osimhen al Galatasaray, ci siamo! Dopo un'intera estate ad attendere un'offerta, l'attaccante nigeriano del Napoli si trasferirà infine a Istanbul, in Turchia, nella stessa squadra di Dries Mertens. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen abbraccia i suoi nuovi tifosi: è tutto pronto per il passaggio dell’attaccante nigeriano dal Napoli al Galatasaray. L’affare sarà a titolo temporaneo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante atterrerà tra pochi minuti ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. Già tantissimi i tifosi presenti all'aeroporto ad attenderlo. (Tutto Napoli)