Ecco Osimhen: il nigeriano in partenza per Istanbul
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Ecco Osimhen: il nigeriano in partenza per Istanbul E' fatta per il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. L'attaccante nigeriano sarebbe dovuto volare verso la Turchia già in prima serata per sostenere le visite mediche di rito nella mattinata di domani, ma il viaggio è stato posticipato di qualche ora in quanto mancavano ancora delle parti dell'accordo da definire. Adesso è tutto sistemato, e Victor è già in partenza verso la prossima tappa della sua carriera. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Retroscena Osimhen: rinnovo scatta se non verrà ceduto a fine stagione (Tutto Napoli)
Osimhen deve rinnovare il contratto col Napoli prima di andare in prestito. L'attaccante chiede una clausola da 75 milioni al posto di quella da 130 milioni che è nell'attuale contratto. (fcinter1908)
Alex Iozzi 2 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 01:33) Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - alcuni aggiornamenti riguardo ciò che il destino sembra avere in serbo per l'imminente futuro di Victor Osimhen, centravanti in uscita dal Napoli e diretto verso Istanbul, pronto per firmare un contratto che lo legherà con il Galatasaray per la stagione corrente: (CalcioNapoli1926.it)
Già tantissimi i tifosi presenti all'aeroporto ad attenderlo. Non solo: il suo volo è anche tra i più tracciati su FlightRadar24 con oltre trentamila persone collegate per scoprire quando arriverà ad Istanbul il nuovo attaccante del Galatasaray (Tutto Napoli)
È fatta: Victor Osimhen lascia il Napoli e va al Galatasaray. È in partenza in questi minuti per Istanbul l'attaccante nigeriano, pronto a salutare l'Italia: giocherà infatti in Turchia. (fcinter1908)
Si tratta di un prestito secco - senza opzioni - della durata di un anno, con lo stipendio del nigeriano (9/10 milioni) che verrà coperto dal Galatasaray. (SOS Fanta)