TOP NEWS ore 13 - Fiorentina, lutto per mister Palladino: salta il Bologna. Lecce-Monza in corso
Fiorentina, lutto per mister Palladino: salta il Bologna. Lecce-Monza in corso Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Fiorentina, lutto per mister Palladino: scomparsa la madre Rosa, il cordoglio del club - Leggi la notizia: CLICCA ! Vlahovic minacciato di morte da un singolo tifoso: la ricostruzione dei fatti - Leggi la notizia: CLICCA ! Atalanta, non è da escludere l'arrivo di un altro centravanti (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La famiglia è stata colpita da un grave lutto: è scomparsa la mamma, Rosa. Lo ha annunciato il club viola: "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre". (La Gazzetta dello Sport)
Lutto in casa Fiorentina, scomparsa la madre di Palladino: il cordoglio del club viola "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". (Milan News)
GETTY (Calciomercato.com)
(Adnkronos) – Grave lutto in casa Fiorentina. A poche ore dalla partita contro il Bologna è scomparsa la mamma dell’allenatore viola Raffaele Palladino. A confermarlo è stata la stessa società con un comunicato sul proprio sito ufficiale. (CremonaOggi)
L'edizione online de La Nazione racconta cos'è accaduto in queste ore in casa Fiorentina con il dramma vissuto da Raffaele Palladino dopo la morte di sua madre: (CalcioNapoli24)
La madre Rosa infatti è scomparsa mentre lui era già a Bologna in attesa di giocare la partita di campionato contro la squadra di Italiano. L’allenatore della Fiorentina, originario di Mugnano di Napoli, è già in viaggio per raggiungere il padre Guglielmo e il resto della famiglia e ovviamente non sarà in panchina al Dall’Ara (il suo posto alla guida della squadra viola sarà preso dal vice Stefano Citterio). (Corriere Fiorentino)