Le pagelle del Venezia - Oristanio ci prova, Duncan lotta. Candela, che pasticcio

Oristanio ci prova, Duncan lotta. Candela, che pasticcio Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 Le pagelle del Venezia Stankovic 5,5 - Esordio in Serie A per lui, non dei più semplici. Fa un miracolo su De Ketelaere nel primo tempo, ma poteva aiutare la difesa in occasione del gol del vantaggio di Pasalic, uscendo con anticipo. Candela 4,5 - Lookman viaggia nella zona presidiata da lui e Sagrado (che non aiuta il compagno) e fa vedere le stelle ad entrambi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sesta vittoria dell'Atalanta negli scontri diretti con il Venezia. La squadra di Di Francesco, neopromossa in serie A non ha mai impensierito i nerazzurri che hanno controllato la partita, chiusa con 2 reti a zero. (TGR Lombardia)

Quarto successo in Serie A per i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile" State trovando continuità, per gioco e risultati: a che livello siete? (TUTTO mercato WEB)

Venezia-Atalanta 0-2, i nerazzurri salgono ancora con Pasalic e Retegui

Al Penzo alla Dea bastano i primi minuti delle due frazioni per sbrigare la pratica, con Pasalic (7') che regala il vantaggio e Retegui (47') che raddoppia con un cucchiaio al bacio. Tre punti importanti per i bergamaschi che agganciano la Fiorentina al quinto posto con 13 punti, gli arancioneroverdi invece restano ultimi a quota 4. (Sport Mediaset)

In apertura di secondo tempo ci pensa uno scatenato Retegui a chiuderla con un gol alla "Totti": l'ex Genoa approfitta di un regalo della difesa dei lagunari e con un cucchiaio morbido batte un inerme Stankovic. (Tuttosport)

L’Atalanta prosegue la sua rincorsa alla zona Champions passando con un gol per tempo (0-2) a Venezia. I nerazzurri hanno messo subito le cose in chiaro sbloccando il match con Pasalic nei primi minuti e poi lo hanno chiuso già a inizio ripresa con il solito Mateo Retegui che si è tolto la soddisfazione di diventare, così, il secondo giocatore italiano a segnare almeno 8 gol nelle prime 8 partite nell'era dei 3 punti a vittoria (ovvero dal 1994/95). (la Repubblica)