Serie A: pari pirotecnico tra Cagliari e Milan, la Juventus vince col Torino
Si chiudono le sfide di Serie A del sabato. Alle 15, nella gara andata in scena al Penzo, il Parma si è imposto con un 2-1 sul Venezia: i padroni di casa sono passati in vantaggio al 5' grazie alla rete di Nicolussi Caviglia, ma prima Valeri (17') e poi Bonny nella ripresa (68') hanno consentito ai ducali di strappare i tre punti. Poi, alle 18, è toccato al Milan. Risultato a dir poco inatteso all'Unipol Domus, dove il Cagliari non si è arreso di fronte ai rossoneri reduci dal successo col Real Madrid (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus domina e porta a casa il derby col Torino agganciando l'Inter in classifica e a fine partita Thiago Motta non nasconde la propria soddisfazione: "Sono soddisfatto della prestazione e anche del risultato, sono tre punti importanti - ha dichiarato a Sky - Voglio ringraziare il pubblico, che stasera ci ha dato davvero tanto e anche i ragazzi perché non era facile giocare così alla terza partita della settimana. (Sport Mediaset)
Su Corriere di Torino: "Il derby è bianconero". Un gol di Weah nel primo tempo, poi la ripresa rabbiosa del Toro che però non trova l’occasione e incassa (Tutto Juve)
Disastro Toro nel derby. Juventus nettamente superiore. Thiago Motta vince meritamente il suo primo derby contro Paolo Vanoli. Il primo tempo granata è stato pessimo, la ripresa un po' più combattiva ma priva di occasioni (se non una per Sanabria già sul 2 a 0). (Toro News)
Cambiaso, Weah e Yildiz regalano il derby alla Vecchia Signora (TUTTO mercato WEB)
6 Thuram Quando cambia marcia è … 7 Cambiaso Spadroneggia sulla fascia sinistra (la Repubblica)
Marco Conterio, editorialista di TMW, ha rilevato cosa manca al Toro per migliorare la squadra e ha espresso il suo pensiero... (Torino Granata)