GENOA-FIORENTINA: C'È BALOTELLI IN TRIBUNA

In attesa di scendere in campo contro il Parma, questa sera Mario Balotelli sta tifando il Genoa contro la Fiorentina dalle tribune di Marassi. L'ex Milan ha firmato da pochi giorni con i rossoblù su grande spinta di Gilardino e Zangrillo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Da giugno a quasi novembre: come ha visto Mario in questi cinque mesi di allenamenti? (fcinter1908)

L’attaccante, spiega la Gazzetta dello Sport, vuole giocare presto per dimostrare che il suo ingaggio da parte del Genoa non è una scommessa. Stdopodomani a forzando i tempi: vorrebbe essere già disponibile in trasferta col Parma, ma l’ultima parola spetterà a Gilardino che valuterà domani se convocarlo oppure no. (Pianetagenoa1893.net)

Il patron del Genoa Alberto Zangrillo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Secolo XIX, dove ha parlato della trattativa che ha portato Balotelli in rossoblù e non solo: "L’idea di portare Super Mario a Genova, nasce dal sottoscritto e dal suo agente Enzo... (Tuttocampo)

Il Secolo XIX in prima pagina: "Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli"

Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico di Mario Balotelli, è stato intervistato per TMW e ha parlato del periodo di preparazione solitaria che l’attaccante italiano ha compiuto prima di firmare con il Genoa. (Stadionews.it)

"Non posso rimproverare nulla ai ragazzi per quello che hanno messo. Incontravamo una squadra che nelle ultime partite hanno fatto 17 gol e noi non abbiamo concesso. Gli episodi hanno deciso tutto". È un Alberto Gilardino amaro quello che si presenta in conferenza stampa dopo il ko del suo Genoa contro la Lazio. (Fcinternews.it)

L'ex capitano Domenico Criscito è fiducioso: "Non deluderà i tifosi". Scherza il comico Leonardo Manera: "La Balo philosophy è la vera alternativa a chi punta sulla produttività". Il Secolo XIX in prima pagina: "Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli" (TUTTO mercato WEB)