Verona, Sogliano: "Tutti responsabili. Sul futuro di Zanetti..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Verona, le parole di Zanetti "Col Monza è stata una sconfitta brutta, ma il risultato non rispecchia la partita. Oggi abbiamo affrontato una squadra più forte di noi, che ha fatto una grande partita. Ero qua col Celtic, doveva finire 5-0 per l'Atalanta. Non devo essere io a celebrare la forza dell'Atalanta: devo pensare alla nostra squadra, che sta facendo il suo campionato con difficoltà e deve rialzare la testa. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

E a questo punto diventano inevitabili le riflessioni su Zanetti, la cui panchina non appare così salda come poche settimane fa. Nel match contro i giallorossi pugliesi la squadra gialloblù non ha mai acceso la spina - si legge - tirando in porta una sola volta nell'arco dei novanta minuti e terminando l'incontro in nove uomini per le espulsioni di Tchatchoua e Belahyane. (TuttoHellasVerona)

La squadra di Zanetti attraversa una fase involutiva, attanagliata dalla paura di sbagliare, senza animo leggero. (TG Gialloblu)

Già nel post Atalanta, dopo il 6-1 subito contro i bergamaschi, si era parlato dell’ipotesi esonero, visto che il ds del club, Sean Sogliano, si era presentato in conferenza stampa al posto del tecnico. (FantaMaster)

Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

Vero, per Gian Piero Gasperini fra gli allenatori (6 candidati) e Ademola Lookman fra i giocatori (30 prescelti) è già un successo essere lì. Vero, è un premio al 2024 d’oro dell’Atalanta, che manca abbastanza incomprensibilmente fra le nomination per le società. (L'Eco di Bergamo)

De Ketelare potrebbe essere un rimpianto per il Milan? Questa particolare statistica del belga non passa inosservata Il numero 17 atalantino è statisticamente il terzo miglior attaccante per passaggi chiave (davanti soltanto Man e il milanista Pulisic). (Milan News 24)