Caso OnlyFans, la maestra è sospesa e resta senza stipendio

Elena Maraga, la maestra d’asilo che ha un profilo su OnlyFans Elena Maraga non tornerà a insegnare. La maestra d’asilo è stata sospesa dall’asilo dove lavorava dopo che era stato scoperto il suo profilo OnlyFans. Resterà senza stipendio. Mercoledì l’incontro alla scuola materna: è stata accusata di condotta non etica e non in linea con l’impronta religiosa della struttura. «La cattiveria delle persone ha portato troppa sofferenza a tutti», afferma Maraga, sottolineando come questa situazione abbia colpito non solo lei, ma anche la sua famiglia e i bambini della scuola, rimasti senza un’insegnante di riferimento. (tribunatreviso.it)
La notizia riportata su altre testate
La maestra di asilo il cui caso è balzato alle cronache nazionali, dopo essere stata "scoperta" da alcuni genitori su OnlyFans, pare decisa a mollare il proprio impiego alla scuola parrocchiale del Trevigiano, per intraprendere una carriera di personal trainer, senza tuttavia abbandonare la piattaforma che pubblica contenuti espliciti per adulti, a pagamento. (La Voce di Rovigo)
Ho aperto OnlyFans un mese fa, un po’ per gioco, un po’ per curiosità, un po’ per vedere se si guadagnava davvero. A parlare è Elena Maraga, atleta bodybuilder di 29 anni ed educatrice di una scuola materna del Trevigiano. (ilmessaggero.it)
Frank Anguissa ha effettuato la sua scelta sul futuro: pietrificato il Napoli, arriva l’ultim’ora di calciomercato. Si è rivelato senza dubbio uno dei calciatori migliori di quest’annata in casa Napoli Frank Zambo Anguissa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E non perché i suoi alunni abbiano imparato l’alfabeto in tempi record, ma perché qualcuno ha scoperto che la giovane insegnante, nel tempo libero, posa in lingerie - o senza - su una piattaforma riservata a contenuti a pagamento. (ilmessaggero.it)
L’abbondanza a centrocampo è una risorsa preziosa per Antonio Conte, soprattutto in vista del rush finale della stagione. NAPOLI – Non è detto che uno debba escludere l’altro. (Napolipiu.com)
Leggi tutta la notizia A parlare è Elena Maraga, 29enne residente nell'hinterland trevigiano, la maestra d'asilo finita al centro di un vero e... (Virgilio)