Inzaghi: «Inter, non ero preoccupato! Tappa di avvicinamento»

Si è chiuso questo pomeriggio il precampionato dell’Inter, con il pareggio per 1-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge. Da Londra, Inzaghi ha dato il suo commento raccolto dl sito di Gianluca Di Marzio. ULTIMO TEST – Per l’Inter di Simone Inzaghi c’è un pareggio nella partita che chiude le amichevoli precampionato. A Stamford Bridge il Chelsea trova l’1-1 con Lesley Ugochukwu sull’ultimo pallone, così come aveva fatto Yann Bisseck nove giorni fa a Pisa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nerazzurri in vantaggio fino al minuto 89 del match, quando i blues riescono a trovare il gol su azione d’angolo, con l’Inter che, ormai priva di attaccanti, da diversi minuti aveva iniziato a concedere campo agli avversari. (Calciomercato.com)

È finito il match amichevole disputato a Stamford Bridge: l'Inter pareggia per 1-1 contro il Chelsea di Maresca. Bellissimo il gol realizzato da Marcus Thuram al 26'. Il canovaccio della partita in realtà ha visto i Blues governare il possesso palla e collezionare le migliori occasioni, con la squadra di Inzaghi che si è affacciata in avanti soprattutto in ripartenza, ma senza mai perdersi d'animo e mostrando una grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

Ancora oggi abbiamo creato sei o sette occasioni nitide. Al termine della partita contro l'Inter, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca si è rallegrato della prestazione dei suoi uomini ai microfoni dei canali ufficiali dei Blues: "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (Fcinternews.it)

Mkhitaryan: “Bella preparazione, l’obiettivo è vincere il campionato. L’anno scorso…”

Sommer 8 - Ok Yann, il messaggio è chiaro: Josep Martinez può aspettare. Lo spagnolo sembra essere l'indiretto destinatario del forte segnale che lo svizzero invia a Londra. Nel dettaglio: pronti-via e gran parata su Marc Guiu. (L'Interista)

Al termine di Chelsea-Inter, finita 1-1, ai canali ufficiali del suo club, ha parlato Enzo Maresca, allenatore dei londinesi. Queste le sue parole. (Calciomercato.com)

Ringraziamo sempre il popolo nerazzurro, non c'è mai una trasferta: tutti sono sempre al nostro fianco. Il sostegno dei tifosi è fondamentale sempre, qui abbiamo giocato come sempre di fronte a una squadra importante. (fcinter1908)