Nosotti avverte l'Inter: "La Lazio non è solo bel gioco: Tavares sposta gli equilibri"
Nosotti avverte l'Inter: "La Lazio non è solo bel gioco: Tavares sposta gli equilibri" Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Marco Nosotti ha parlato della sfida di domani sera fra Lazio ed Inter all'Olimpico, un match che oggi vale l'altissima classifica. Ecco le sue parole: "Inter favorita? Ma la Lazio è forte, nei suoi allenamenti, sempre più abituata a vivere i cicli di chi ha tante competizioni. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Sulla piattaforma Ott sarà così disponibile senza abbonamento un'altra sfida di alta classifica: Lazio-Inter. Dopo Milan-Napoli, la prima partita di Serie A trasmessa in chiaro a distanza di quasi 30 anni dall'ultima volta, il colosso streaming ripete l'esperimento del "Try an buy", una strategia messa in campo per attrarre nuovi clienti e combattere la pirateria nel calcio. (QuiFinanza)
Lazio, sorpresa Pedro per Baroni: lo spagnolo non si vuole fermare (TUTTO mercato WEB)
Lazio e Inter chiudono il programma della 16/a giornata. Le due squadre, appaiate in classifica a 31 punti (ma i nerazzurri hanno una partita in meno), devono rispondere ai successi di Atalanta e Napoli per restare agganciati alla vetta. (la Repubblica)
Lazio-Inter è il big match della 16a giornata di campionato di Serie A: fischio d'inizio alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Le probabili formazioni di Baroni e Inzaghi. (Fanpage.it)
"Sarà una partita aperta e bella da vedere. Troppo presto per definirla una sfida scudetto, diciamo d’alta classifica. (fcinter1908)
Lazio-Inter è il Monday Nigth di lusso che chiuderà allo stadio Olimpico di Roma la sedicesima giornata di campionato. E per i nerazzurri si tratta di una prova di assoluto valore dopo i successi dell'Atalanta a Cagliari e del Napoli a Udine: per non perdere terreno, Simone Inzaghi dovrà battere la squadra in cui è stato per quasi venticinque anni. (La Gazzetta dello Sport)