“Squid Game 2” arriva su Netflix: la trama e il cast dell’attesissima seconda stagione del survival drama
Sono serviti tre anni di attesa ma Squid Game 2 è finalmente arrivato. Dopo aver conquistato il mondo nel 2021 con numeri da capogiro – è la serie tv più vista di sempre su Netflix, con 1,65 miliardi di ore di visualizzazione solo nei primi 28 giorni – la seconda stagione promette di sconvolgere nuovamente il pubblico. Il conto alla rovescia è iniziato nei mesi scorsi con un primo trailer che anticipa poco della trama di Squid Game 2 e conferma il ritorno dei personaggi principali nel cast, più le new entry già annunciate. (Radio Deejay)
La notizia riportata su altre testate
amica-related (AMICA - La rivista moda donna)
Il Front Man, capo dello staff , nonché l'uomo che sovrintende ai giochi rivela a Gi- hun che per lui e per i suoi cosi gli Squid Game sono come una corsa ippica e gli esseri umani che vi partecipano sono considerati alla stessa stregua dei cavalli da corsa. (Sky Tg24 )
Torna la storia che ha appassionato milioni di persone diventanto il titolo Netflix non in lingua inglese più visto di sempre. È arrivato il giorno del debutto della serie Netflix più attesa degli ultimi tre anni: Squid Game (Today.it)
Tre anni dopo gli eventi della prima stagione, Seong Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae) è determinato a fermare i giochi mortali. (StatoQuotidiano.it)
La seconda stagione di Squid Game, il fenomeno globale targato Netflix che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, è finalmente arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024. Ma come è stata accolta questa nuova stagione? Il pubblico e la critica sono rimasti affascinati come la prima volta o l'effetto sorpresa è svanito? Con oltre 111 milioni di spettatori, la prima stagione di Squid Game è stata la serie di maggior successo nella storia di Netflix. (Adnkronos)
Purtroppo i giochi e la suspense di Squid Game 2 si interrompono sul più bello: recensione della serie Netflix Tre anni dopo, è tempo di vendetta... Tra vecchie conoscenze e nuovi personaggi, si passa dai giochi alle storie. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)