Dimarco in dubbio per Italia-Svizzera: il suo eventuale sostituto è ben definito! Sky

Più informazioni:
Migranti

Federico Dimarco è in dubbio per la sfida tra Italia e Svizzera agli ottavi di finale degli Europei. In caso di sua assenza contro la squadra elvetica, Luciano Spalletti avrebbe chiaro il nome del suo sostituto. IL PUNTO – Federico Dimarco si sottoporrà a esami strumentali prodromici alla scelta definitiva circa la sua presenza o meno nel match tra Italia e Svizzera. Il calciatore dell’Inter, non al meglio neppure in occasione della sfida contro la Croazia dei gironi, potrebbe fare spazio a un altro difensore nerazzurro nella sfida contro gli elvetici. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Massimiliano Allegri potrebbe tornare in panchina prima del previsto. Dopo aver trovato l’accordo con la Juventus per la risoluzione del contratto, il tecnico di Livorno per adesso non ha trovato squadra. (Minuti Di Recupero)

Le indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica, dott. Federico Frezza, sono state avviate ad aprile, in seguito all'arresto di un cittadino cinese durante i controlli di frontiera a Trieste. (triestecafe.it)

Denunciate 27 persone e arrestate 9, di cui otto sorprese mentre tentavano di effettuare i trasferimenti illegali dal confine italo-sloveno sino alle rispettive destinazioni ed uno ritenuto il capo dell’organizzazione. (Poliziamoderna.it)

Migranti spediti dalla Cina in Italia per essere sfruttati 9 arresti a Trieste

Il particolare, definito "crudo" dal sostituto procuratore Federico Frezza, sarebbe quello che riguarda centinaia di fotografie che ritraggono numerose donne cinesi, immortalate nude con un passaporto in mano e vere e proprie vittime, apparentemente, di quella che può essere considerata una delle tratte della moderna schiavitù cinese verso il nostro paese. (Today.it)

' condotta dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia locale di Trieste e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia, nell'ambito della quale sono state arrestate otto persone, sono la dimostrazione dell'efficacia delle fototrappole nel contrasto all'immigrazione clandestina e al traffico di esseri umani". (ilgazzettino.it)

Migranti spediti dalla Cina in Italia per essere sfruttati 9 arresti a Trieste (Il Piccolo)