Moviola Chiffi fischia poco e male, Inzaghi imbufalito per un motivo

"Non ruba l’occhio Chiffi, non una novità: fischia poco e male, si ritrova tutto nella seconda metà della ripresa, quando questa gestione della partita non paga. Anzi, finisce per innervosire gli animi, gli scontri in campo si moltiplicano così come le proteste fuori. La sufficienza è perché, alla fine, non incide sul risultato. Ma è un 6 striminzito". Così il Corsport che sottolinea la prova poco convincente dell'arbitro di Inter-Udinese. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Non convince la direzione di Chiffi in Inter-Udinese: mancano alcuni cartellini, anche se nelle due aree il fischietto non sbaglia. LA MOVIOLA – Al 6° Thuram giù nell’area friulana: cade da solo. Al 44° Ekkelenkamp entra male su Mkhitaryan: manca il primo giallo. (Udinese Blog)

DA EVITARE – Graziano Cesari, presente negli studi di Pressing, commenta il rosso assegnato a Simone Inzaghi. Secondo l’ex arbitro, l’allenatore dell’Inter aveva ragione: «L’espulsione poteva essere evitata. (Inter-News)

La squalifica rimediata da Nicolò Barella dopo il giallo estratto da Chiffi nei suoi confronti durante Inter Udinese, complica un po’ i piani di Simone Inzaghi in vista di questo tour de force per il mese di aprile. (InterNews24.com)

Porta a casa la sufficienza, ma senza pacca sulla spalla, Chiffi in Inter-Udinese. Questo il giudizio del Corriere dello Sport: "Non ruba l’occhio Chiffi, non una novità: fischia poco e male, si ritrova tutto nella seconda metà della ripresa, quando questa gestione della partita non paga. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport ha fatto la sua moviola sugli episodi arbitrali dubbi di Inter Udinese di ieri sera a San Siro. La rosea dà una leggera insufficienza in pagella al direttore di gara Daniele Chiffi, il quale si perde due cartellini gialli nei confronti dei friulani: il suo voto finale è di 5,5. (InterNews24.com)

In attesa dei due posticipi di oggi, le prime otto gare della 30esima giornata del campionato di Serie A ha registrato tanti episodi da moviola, soprattutto nei due match scudetto tra Napoli e Milan al Maradona e tra Inter e Udinese al Meazza. (CalcioMercato.it)