La nostra recensione: Solo Dio perdona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nono lungometraggio del regista danese era stato da lui stesso anticipato un paio di anni fa come una sorta di western all´italiana ambientato nel sottobosco criminale di Bangkok. I fasti internazionali di Drive lo avevano imposto totalmente dopo anni nei ... (sceglilfilm.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il debutto eccellente di Fast and Furious 6 la... (Movieplayer.it)

Al suo esordio nei cinema italiani - è uscito proprio ieri, in 392 sale, per un totale di 530 schermi - la commedia ha incassato 1.085.000 euro, segnando la... Un giovedì da leoni, per la nuova commedia di Todd Phillips. (Movieplayer.it)

domenica 2 giugno 2013 di Roy Menarini. L'irritazione provocata a Cannes da Solo Dio perdona di Nicolas Winding Refn non poteva che ... (MyMovies.it)

E' proprio vero che “non tutte le ciambelle escono con il buco”. In cosa ha sbagliato? Negli ingredienti o nell'impasto? Noi diremmo in tutto. (Milano Web)

In arrivo in sala la visionaria pellicola olandese, nei cinema italiani il 27 giugno. Film quanto mai attuale data la situazione climatica e il mancato arrivo della primavera. (Movieplayer.it)

Nicolas Winding Refn lo sa: solo Dio perdona. Ma la critica e il pubblico? È tornato a Cannes due anni dopo il successo di Drive, che l'aveva tirato fuori dal recinto scomodo e dorato del cult per pochi. (Il Fatto Quotidiano)