LIVE Alle 18 Milan-Udinese: Okafor per Leao, Runjaic con Ekkelenkamp

(3-5-2) Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca. Nel Milan squalificato Hernandez. Nessun diffidato nelle due rose. Direzione di gara affidata a Chiffi di Padova. Assistenti Dei Giudici e Yoshikawa. Quarto uomo Cosso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ufficiale Milan-Udinese, le formazioni: fuori Leao, rivoluzione di Fonseca! Bravo rimpiazza Thauvin Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. (Tutto Napoli)

Milan-Udinese: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. (Corriere della Sera)

Le mosse di Fonseca per tenersi il Milan: parole chiare e scelte forti, da Abraham a Leao

"Udinese test cruciale e in Fonseca non vedo tensione ma voglia di reagire": Zancan sul tecnico portoghese Federico Zancan, giornalista e opinionista sportivo è intervenuto così ai microfoni di Sky Sport in merito alle recenti dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza stampa. (Milan News)

Da San Siro arrivano le formazioni ufficiali di Milan-Udinese. Maglia da titolare per Lovric. (SOS Fanta)

Dopo le dure parole in conferenza stampa, il tecnico rossonero è pronto a operare diversi cambi nell'undici titolare: Thiaw favorito su Pavlovic. (Goal Italia)