Questi sono i prezzi di iPhone 13 per la Colombia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con ciò, controlla il listino prezzi qui sotto:. Tim Cook, CEO di Apple.

Hanno problemi a fornire microchip nella produzione dei loro nuovi telefoni cellulari

Dalla metà dell’anno è scoppiata una crisi nel settore manifatturiero dei semiconduttori a causa della crisi sanitaria e dell’impatto dell’inflazione in questo settore.

Fotografia: Carlos Garcia Rollins/Reuters. È passato esattamente un mese da quando Apple ha prodotto Il lancio ufficiale del nuovo iPhone 13, Il leader nel mercato competitivo smartphone Per la stagione 2021 – 2022. (Lamezia in strada)

Se ne è parlato anche su altri media

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 : tutti i prezzi Oltre ai chip della serie A, anche altri SoC richiesti sulla serie iPhone 13 devono affrontare alcune sfide. (Telefonino.net)

Non si placano le polemiche relative agli iPhone 13. Apple ha voluto rispondere alle numerose critiche degli utenti. Da ormai qualche settimana, gli iPhone 13 sono stati ufficialmente lanciati sul mercato da Apple. (Inews24)

Tuttavia, la situazione attuale è che i futuri acquirenti di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max devono attendere diverse settimane o addirittura un mese per aver fra le mani il suddetto gadget. Un recente rapporto mostra che a causa della carenza di chip nel settore, Apple dovrà ridurre l'obiettivo per la serie iPhone 13. (Telefonino.net)

Il resto del dispositivo è completamente spento (incluso il processore sempre attivo utilizzato per attività in background come le richieste “Hello Siri”). Quando l’iPhone è spento, Apple continua a far funzionare il suo chip Bluetooth Low Energy tramite un’applet sicura dedicata. (Lamezia in strada)

“Ho ricevuto centinaia di domande sul nuovo MacBook Pro da quando ho riferito per la prima volta sul suo sviluppo a gennaio. La ricarica MagSafe tornerà sul lato del nuovo MacBook Pro, dopo l’aggiunta di MagSafe all’iPhone 12 lo scorso anno. (iGizmo.it)

“Il semplice atto di reinvestire i dividendi potrebbe produrre un rendimento totale equivalente all’S&P 500 a quota 6.000 punti nel 2031, presupponendo una crescita/payout [a lungo termine] nella media”, ha scritto Subramanian in una nota. (Benzinga Italia)