Aston Villa-Juventus, Thiago Motta: 'Emery firma per il pari? Era rosso quando lo diceva? Sulle assenze non bluffo, sono tranquillo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rave; per domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 21.00, con la squadra bianconera in emergenza al punto da partire per la trasferta con appena quattordici giocatori di movimento tra i convocati. A presentare il match, come di consueto, sarà il tecnico Thiago Motta, in conferenza stamp (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Domani alle 21 al Villa Park il calcio d’inizio di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League. Domani affronteremo una grande squadra, molto pericolosa nelle ripartenze e scenderemo in campo determinati per fare il nostro lavoro e quando abbiamo la palla, gestirla bene. (SportItalia.it)

"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra". Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (fcinter1908)

Nonostante le difficoltà, tuttavia, restano Questi contrattempi stanno mettendo a dura prova l'organico a disposizione di Thiago Motta, obbligandolo a scelte di formazione quasi forzate. (ilBianconero)

Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)

"Con il Milan ho preso una botta all'inizio del secondo tempo, ma sto bene. Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più. (Sport Mediaset)

Come appreso da TuttoJuve.com, Juventus una volta arrivata a Birmingham è rimasta bloccata in aeroporto. Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (Tutto Juve)