Aston Villa-Juventus, Thiago Motta: 'Emery firma per il pari? Era rosso quando lo diceva? Sulle assenze non bluffo, sono tranquillo'

Aston Villa-Juventus, Thiago Motta: 'Emery firma per il pari? Era rosso quando lo diceva? Sulle assenze non bluffo, sono tranquillo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rave; per domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 21.00, con la squadra bianconera in emergenza al punto da partire per la trasferta con appena quattordici giocatori di movimento tra i convocati. A presentare il match, come di consueto, sarà il tecnico Thiago Motta, in conferenza stamp (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Cambiaso ha accompagnato Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia di Aston Villa-Juventus , quinto turno della League Phase di Champions e gara fondamentale per il percorso dei bianconeri nella competizione. (Tuttosport)

Una montagna da scalare per i bianconeri senza attaccanti, e con il solito dubbio su chi sostituirà Dusan Vlahovic. Il cammino in Champions League della Juventus si impenna, non tanto per l’Aston Villa prossimo avversario e in crisi di risultati in campionato, quanto per un’infermeria che allarma alla vigilia della sfida di Birmingham. (ilmessaggero.it)

Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)

THIAGO MOTTA: “Infortuni? Non li ha solo alla Juve. Siamo concentrati per affrontare una grande squadra”. CAMBIASO: “Domani sarà una bellissima partita da giocare”

L'anno scorso sarebbe stato il penultimo turno della fase a gironi della competizione europea, ma essendo cambiato La Juventus è pronta alla sfida contro l'Aston Villa. (SpazioJ)

La decisione di Uefa e Juventus Pertanto, sia la Juve, sia l’organizzazione Uefa hanno deciso di eliminar Razione degli ingressi dopo il controllo passaporto. (ilBianconero)

Inizia a parlare Andrea Cambiaso "Bene, benissimo. Giocare è la cosa più bella del mio lavoro e più partite gioco e meglio è". (Tutto Juve)