Aston Villa-Juventus, Thiago Motta: 'Emery firma per il pari? Era rosso quando lo diceva? Sulle assenze non bluffo, sono tranquillo'

Rave; per domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 21.00, con la squadra bianconera in emergenza al punto da partire per la trasferta con appena quattordici giocatori di movimento tra i convocati. A presentare il match, come di consueto, sarà il tecnico Thiago Motta, in conferenza stamp (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Razione degli ingressi dopo il controllo passaporto. La decisione di Uefa e Juventus Pertanto, sia la Juve, sia l’organizzazione Uefa hanno deciso di eliminar (ilBianconero)

Le parole di Cambiaso verso Aston Villa-Juventus (ilBianconero)

"Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (fcinter1908)

THIAGO MOTTA: “Infortuni? Non li ha solo alla Juve. Siamo concentrati per affrontare una grande squadra”. CAMBIASO: “Domani sarà una bellissima partita da giocare”

I bianconeri se la vedranno dunque per la prima volta in questa Champions League con (SpazioJ)

Come appreso da TuttoJuve.com, Juventus una volta arrivata a Birmingham è rimasta bloccata in aeroporto. Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. (Tutto Juve)

Come stai? Thiago Motta e Andrea Cambiaso stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Aston Villa. TuttoJuve.com sta riportando le loro parole in diretta: (Tutto Juve)