Dimissioni dell’Amministratore Delegato Lina Souloukou: Roma alla ricerca di una nuova guida

«L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni». Lo scrive il club giallorosso in una nota. «Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali -, aggiunge il comunicato -. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale». (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo terremoto societario nella Roma. Insultata sui social prima, attaccata direttamente con uno striscione esposto qualche ora fa al centro sportivo di Trigoria, infine messa "sotto tutela" dalle forze dell'ordine per le minacce di morte ricevute. (Liberoquotidiano.it)

ROMA SOULOUKOU – Altro colpo di scena in casa Roma. Nella settimana dell’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo in panchina di Ivan Juric, il club registra un ulteriore addio. Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni e, di conseguenza, non sarà più la CEO della società giallorossa. (RomaNews)

La 41enne greca è sotto la tutela delle forze dell’ordine da 48 ore. Con lei anche i figli di 3 e 8 anni, che sono stati accompagnati a scuola dagli agenti (Open)

Caos Roma per l’esonero di De Rossi: servizio di protezione per la CEO Lina Souloukou

Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale». (ilmessaggero.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Lina Souloukou finisce sotto tutela. In questi giorni, dopo l'allontanamento di 'Capitan futuro' dalla guida della squadra giallorossa, le polemiche si sono fatte sempre più accese, con la tifoseria in rivolta contro la gestione americana dei Friedkin, al punto che sull'onda di attacchi sempre più accesi le autorità di sicurezza della Capitale hanno deciso di assegnarle una tutela. (fcinter1908)