Ansia in casa Napoli, non solo Lobotka: si ferma anche Olivera! Ecco cosa è successo

Dopo Lobotka, il Napoli teme anche per le condizioni di Olivera, uscito prematuramente dal campo durante Uruguay-Ecuador. Arrivano notizie poco rassicuranti per il Napoli di Antonio Conte. Dopo l’infortunio di Stanislav Lobotka, un’altra ombra si profila all’orizzonte: Mathias Olivera ha chiesto il cambio durante la partita tra Uruguay ed Ecuador, giocata nella notte. Il terzino sinistro, infatti, ha lasciato il campo al minuto 87, visibilmente preoccupato. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante il match anche un altro Uruguayano, Ugarte, ha dovuto lasciare il campo al minuto 80. «Secondo giocatore che esce infortunato in soli 5 minuti, la fortuna non è certo dalla nostra parte», scrivono i tifosi sui social. (ilmattino.it)

Infortunio Olivera – Suona l’allarme in casa Napoli in merito alle condizioni fisiche di Olivera. Il terzino uruguaiano, infatti, ha abbandonato il campo durante la sfida con la sua Nazionale e non trapelano segnali incoraggianti in vista del match dell‘8^ giornata di Serie A contro l’Empoli. (FantaMaster)

Problema fisico per Olivera durante la sfida tra il suo Uruguay e l'Ecuador. Conte pensa a Spinazzola a sinistra per la trasferta del Napoli a Empoli. A centrocampo possibile novità Gilmour. L'allenatore farà il definitivo punto della situazione, quando avrà nuovamente a disposizione anche tutti i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali. (Sky Sport)

Piove sul bagnato in casa Napoli: dopo Lobotka, si ferma anche Olivera. Cosa filtra dall’Uruguay

Arrivano brutte notizie in casa del Napoli. Dopo l’infortunio di Lobotka, arriva anche quello di Olivera. Di seguito riportata la notizia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie... Seguiranno aggiornamenti, sia per lui che per Lobotka, in vista di Empoli. (Virgilio)

Dopo il fastidio ad uno dei flessori della coscia avvertito da Stanislav Lobokta in Nations League contro l'Azerbaigian (infortunio di cui a breve si avrà una diagnosi completa), un'altra notizia tragicomica giunge al risveglio del popolo partenopeo: Mathias Olivera, laterale azzurro, è stato costretto al cambio, causa (per l'appunto) infortunio, all'87' della sfida di qualificazioni al Campionato Mondiale di Calcio 2026 disputata da La Celeste nel cuore della notte italiana contro l'Ecuador. (CalcioNapoli1926.it)