La carica del Toro

L'Inter ritrova la vittoria in trasferta e i gol di Lautaro, mancavano entrambi dal 10 maggio a Frosinone, ma nemmeno a Udine perde il brutto vizio di sbagliare. Troppi gli errori in attacco, che lasciano aperta una partita che avrebbe già ampiamente potuto chiudere nel primo tempo, ma gravi anche quelli in difesa, che regalano all'avversario gli ultimi 10 minuti di vana speranza. Udinese molto più vicina nel punteggio (2-3) che nei fatti. (il Giornale)

Su altre testate

L'Inter ha ritrovato il suo capitano: dopo un inizio di stagione difficile, Lautaro Martinez si è sbloccato realizzando due gol contro l'Udinese, sconfitta dai nerazzurri 3-2. Una vittoria importante per lasciarsi il derby alle spalle e arrivare nel migliore dei modi alla sfida di Champions League con la Stella Rossa, in programma martedì 1° ottobre alle 21. (Sky Sport)

Oscillano in un range compreso tra il 6 ed il 7 i voti assegnati a Simone Inzaghi dai tre quotidiani sportivi in edicola oggi. Il giudizio più lusinghiero verso il tecnico interista è quello de La Gazzetta dello Sport: "La squadra si è rialzata subito dopo i ceffoni del derby. (L'Interista)

L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. Campioni d'Italia avanti con la rete-lampo di Frattesi a segno dopo appena 43 secondi, poi i padroni di casa trovano il pari con Kabasele. (Tutto Napoli)

FRATTESI-ZHANG, BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL: "MI MANCHI"

Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. (AGI - Agenzia Italia)

Protagonista Lautaro con una doppietta, l'argentino interrompe così il suo digiuno. Distante da Kabasele sul pareggio e fuori posizione sul 3-2. (Corriere della Sera)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)