Difensore azzurro: "Vigilia tormentata,Italia va fatta crescere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

Chiellini, nazionale e ct vanno tutelati. ROMA, 28 MAR - "E' stata una vigilia tormentata, la squadra e l'allenatore non meritano queste situazioni. La nazionale va tutelata e aiutata a crescere". Così Giorgio Chiellini difende l'Italia dopo il pari con la Bulgaria e ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Polemiche sugli oriundi messe da parte. (LaRomaSiamoNoi.com)

Io so solo lavorare sodo: chiedo solo di essere lasciato in pace per lavorare, sono stato chiamato per questo”: così Antonio Conte ha commentato le polemiche sul caso Marchisio. ”Certe cose non possono scivolare via perchè feriscono. (LaRomaSiamoNoi.com)

Intervenendo in conferenza stampa, Antonio Conte ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo il pareggio per 2-2 raccolto in Bulgaria: "Sono confortato dalla prova della squadra, sotto tutti i punti di vista. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, questa mattina ha voluto inviare via twitter il suo sostegno alla nazionale e al ct Antonio Conte. Ecco il messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale: “Buongiorno! abbiamo già sbagliato con Dante, non sbagliamo con Conte!! a Torino. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il CT azzurro ha voluto spegnere le polemiche che si sono venute a creare negli ultimi giorni, ha dichiarato in conferenza: "Sicuramente alcune ... (Fantagazzetta)

Fin dall’inizio la squadra ha giocato […] È una squadra ben assemblata. (LaRomaSiamoNoi.com)