Il Milan non sorride: quante assenze pesanti contro il Napoli

Il Milan non sorride: quante assenze pesanti contro il Napoli Il Milan, che ha saltato la sua partita del weekend a causa del rinvio della gara con il Bologna, ora si trova a preparare la prossima partita, il big match contro il Napoli di San Siro che si disputerà martedì sera alle 20.45. I partenopei di mister Antonio Conte si presentano come capolista e soprattutto con ben otto punti di vantaggio sul Diavolo. (Milan News)

Su altri media

È notizia del pomeriggio dell’indisponibilità di Matteo Gabbia per la sfida di martedì sera contro il Napoli, a San Siro, per un problema muscolare. La redazione di MilanNews.it apprende che il difensore durante la sfida di Champions League contro il Brugge aveva sofferto un primo problema al polpaccio, lo stesso che qualche giorno prima aveva ricevuto una botta in allenamento. (Milan News)

Infortunati Milan – Brutte notizie per il tecnico rossonero per la sfida di martedì, 29 ottobre, contro il Napoli di Conte. Fonseca, infatti, non potrà contare su Abraham e Gabbia per questa partita. L’inglese è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato con l’Udinese, mentre risentimento muscolare per il difensore. (FantaMaster)

Abraham ha lavorato ancora a parte per l'infortunio alla spalla, nemmeno l'attaccante ci sarà contro il Napoli. Ultimissime sul Milan, al termine dell'allenamento andato in scena stamattina a Milanello. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il rinvio, il Milan perde un difensore per infortunio. E va sempre peggio all'ex viola Jovic

Visto il rinvio della sfida contro il Bologna, sia Reijnders che Theo Hernandez dovranno scontare la giornata di squalifica nel turno infrasettimanale che vede il Milan impegnato contro il Napoli capolista di Antonio Conte (L'Interista)

Come appreso dalla nostra redazione, Matteo Gabbia, difensore del Milan infortunatosi al polpaccio, effettuerà la prossima settimana degli esami più approfonditi. Infortunio Gabbia, ci sono i tempi di recupero del difensore italiano: Fonseca pensa ad averlo per questa partita (Milan News 24)

Per il Milan di Paulo Fonseca, dopo la sconfitta al ‘Franchi’ contro la Fiorentina, non è un momento semplice. Per quanto riguarda questa giornata, la Lega Serie A ha decretato il rinvio di Bologna-Milan causa maltempo, ma nonostante ciò i rossoneri perdono pezzi in vista dell'importante gara contro il Napoli (fiorentinanews.com)