Vanoli al Toro, oggi l’annuncio ufficiale

TORINO. Il Venezia gli ha augurato buona fortuna, il Torino gli sta preparando il benvenuto. Non manca più nulla nel complicato puzzle che ha dilatato a dismisura i tempi di un trasferimento certo già da un mese. Ieri Paolo Vanoli, appena è arrivato al club di proprietà americana il pagamento (stabilito a 800 mila euro) della clausola liberatoria, ha rescisso il contratto. E oggi scriverà ufficia… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Divora i big-data, consuma ore e ore di calcio alla televisione (con dosi abbondanti di estero), studia ogni nuovo fenomeno del calcio moderno da qualunque parte del mondo arrivi. E poi c’è il campo, dove emerge il tratto del perfezionista e sul quale la parola d’ordine è una sola: cultura del lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Il puzzle delle panchine in Serie A si avvia ormai verso il completamento. A brevissimo dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale dell'approdo di Paolo Vanoli sulla panchina del Torino. L'ex giocatore del Parma, dopo una lunghissima ed estenuante trattativa, è riuscito a liberarsi dal Venezia, con il quale poche settimane fa ha centrato la promozione in Serie A. (Parma Live)

Un addio già preannunnciato e che arriva a seguito di una stagione giocata ai massimi livelli in una serie B che ha visto il club veneziano prevalere su avversarie di peso come la Cremonese e il Palermo, prossime candidate a lottare per la promozione diretta. (La Nuova Venezia)

Toro, finalmente il nuovo allenatore – Arriva Vanoli per il nuovo ciclo (con staff dello Spartak Mosca)

Come era nell'aria già da diverse settimane ormai, Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Il... Un esterno o terzino che dir si voglia il Torino in questa sessione di mercato dovrà prenderlo, sempre che restino... (Torino Granata)

Vagnati è già al lavoro per piazzare possibili esuberi e individuare opportunità in entrata, il ritiro schiarirà ulteriormente le idee e permetterà di capire chi potrà essere funzionale o meno al gioco di Vanoli. (Toro News)

Toro, finalmente il nuovo allenatore – Arriva Vanoli Giovedì sarà decisivo per il futuro di Vanoli, che firmerà la risoluzione del contratto con il Venezia. (torinonews24.it)