Il Robot Selvaggio ha già l'Oscar in tasca

Il Robot Selvaggio ha già l'Oscar in tasca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Robot Selvaggio ha già l'Oscar in tasca Roz, il robot protagonista del film di Chris Sanders, è interpretato dalla Premio Oscar Lupita Nyong'o: "Il Robot Selvaggio" ha già l'Oscar in tasca, fidatevi. Se non volete fidarvi avete solo da prendere il biglietto, andare in sala e godervi l'ennesima dimostrazione di quanto dopo il maestro Miyazaki, ci sia solo la DreamWorks di quel geniaccio di Steven Spielberg che sa come fare ancora film d'animazione con un cuore grande così, con tantissimi significati, una ricerca estetica profonda e tanto altro ancora. (Today.it)

Su altri giornali

Inizialmente confusa, la macchina impara pian piano a comunicare con gli animali che popolano l’isola. Il commovente film, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, ha come protagonista Roz, un robot avanzato a cui dà voce Lupita Nyong’o che, dopo un incidente, si ritrova su un’isola deserta, lontana dagli esseri umani per cui era stata programmata ad assistere. (Best Movie)

Arriva il giudizio pesante sulla società nerazzurra, le previsioni sulla lotta scudetto non vanno a favore dell'Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha dominato lo scorso campionato, vincendo la tanto attesta seconda stella della storia interista. (Spazio Inter)

LONDRA – Il primo pensiero dopo avere visto Il robot selvaggio è stato che la lotta per l’Oscar per il miglior film d’animazione quest’anno sarà davvero molto avvincente. (Ciak Magazine)

Ottimo sabato al box office per Il robot selvaggio: incassa oltre mezzo milione e balza in testa alla classifica

Il robot selvaggio è un lungometraggio di animazione diretto da Chris Sanders. Distribuito da Universal Pictures Italia, è arrivato nei cinema il 10 ottobre 2024. Un robot tuttofare, Roz, naufraga su un’isola abitata da soli animali. (Ciak Magazine)

Trailer: https://www. Titolo: Il robot selvaggio (BergamoNews.it)

Il pubblico italiano premia anche Joker 2 (che delude un po' ovunque) e Iddu. Vermiglio vola a 1,6 milioni di euro. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)