Calciomercato, Juventus vicinissima al primo colpo: "Ci siamo"
In casa Juventus si sta lavorando per trovare la quadra su diverse questioni legate al calciomercato dei bianconeri: le ultime news Calciomercato Juventus, ci sono novità sul primo colpo da chiudere La Juventus è all’opera su mille fronti diversi. Il calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti da più di una settimana e adesso serve qualcosa di importante. Lo diciamo perché Giuntoli sa bene che le questioni in ballo sono diverse. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la società bianconera... (Tutto Juve)
Focus TMW - Il caso Dani Olmo spiegato nei dettagli dalla firma col Barça all'intervento del Governo - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Kvaratskhelia, il rinnovo col Napoli e l'interesse del PSG: il punto sul futuro - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del possibile arrivo alla Juventus di Ronald Araujo. Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito, è molto vicino l’accordo tra il giocatore, il Barcellona e la Juventus, quindi praticamente le tre componenti di un affare, per un prestito in cui la Juve pagherebbe la metà degli 8 milioni netti di Araujo per i prossimi sei mesi, quindi andrebbe a spendere 8 milioni lordi. (Tutto Juve)
PAROLE – «Araujo è molto vicino alla Juve. Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito. In pratica è vicino l’accordo tra giocatore, Barcellona e Juventus. Il giornalista Gianni Balzarini ha fatto il punto sul calciomercato Juve in entrata soffermandosi sulla situazione legata ad Araujo, difensore del Barcellona. (Juventus News 24)
Ui due fronti più caldi, il difensore e naturalmente l'attaccante, si è alzata l'attenzione di tutti. Oggi ore convulse, im (ilBianconero)
Se ne parla da tempo, ma ormai Ronald Araujo sembra veramente essere in procinto di lasciare Barcellona per approdare in Serie A, sponda Juventus. Dopo le voci degli ultimi giorni, il difensore uruguaiano dovrebbe trasferirsi in bianconero per concludere l'annata agli ordini di Thiago Motta. (Goal Italia)