Maltempo Toscana, albero cade su un furgone: grave 56enne nell’Aretino

Approfondimenti:
Maltempo

MeteoWeb A causa del maltempo in atto in Toscana, una pianta è caduta su un furgone in transito nell’Aretino: un uomo di 56 anni è stato trasportato dai sanitari del 118 della Asl Toscana sud est in codice 2 all’ospedale della Gruccia di Montevarchi. È successo questa mattina poco dopo le 12.30 nel comune di Cavriglia (Arezzo), in via della Diga. Sul posto sono intervenuti ambulanza della Misericordia di San Giovanni Valdarno, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza della Misericordia di San Giovanni Valdarno, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. È successo questa mattina poco dopo le 12:30 nel comune di Cavriglia in via della Diga. (LA NAZIONE)

Nelle province di Livorno, Grosseto e Pisa sono già state chiuse diverse scuole. (Siena News)

Leggi tutta la notizia Lo rende noto... (Virgilio)

Maltempo, nuove allerte meteo per 24 ore nei Comuni dell'Unione Valdarno-Valdisieve e del Mugello: ecco quando

E successo questa mattina poco dopo le 12.30 nel comune di Cavriglia (Arezzo), in via della Diga… Un albero a causa del maltempo è caduto su un furgone in transito e l'uomo che si trovava all'interno del mezzo, un 56enne, è rimasto ferito ed è stato trasportato dai sanitari del 118 della Asl Toscana sud est in codice 2 all'ospedale della Gruccia di Montevarchi (Arezzo). (La Repubblica Firenze.it)

Video suggerito A cura di Gabriella Mazzeo (Fanpage.it)

In particolare l'attenzione è sulla giornata di domani - giovedì 3 ottobre - per la quale la Regione Toscana ha emesso allerte meteo. Ancora maltempo in Toscana. Ad annunciarlo è proprio la Regione con un nuovo bollettino meteo emesso alle ore 14 di oggi - 2 ottobre. (OK!Valdisieve)