TRIGORIA - Via al raduno al centro sportivo: presenti circa 100 tifosi. Baldanzi e Bove i primi ad arrivare in sede, manca Karsdorp. VIDEO!

TRIGORIA - Via al raduno al centro sportivo: presenti circa 100 tifosi. Baldanzi e Bove i primi ad arrivare in sede, manca Karsdorp. VIDEO!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Marco Campanella Oggi 7 luglio 2024, ricomincia la stagione sportiva 2024/2025 della Roma. De Rossi ha deciso di anticipare a oggi il rientro della squadra a Trigoria. Pochi volti nuovi per Daniele De Rossi che ancora non ha accolto nessun acquisto. Come di consueto, Vocegiallorossa.it è presente in loco per fornirvi tutti i contributi del caso. 17:04 - Unico assente di oggi è Rick Karsdorp (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

L'olandese non è stato convocato agli Europei eppure avrà un giorno in più di riposo rispetto ai suoi compagni. Inizia oggi la stagione 2024-25 dell'AS Roma. (ForzaRoma.info)

Non Karsdorp che disporrà di un giorno in più e farà il suo ritorno domani. Presente il neo arrivato Sangaré. (SPORTFACE.IT)

Assente invece Rick Karsdorp. Il terzino giallorosso non è arrivato a Trigoria e il suo ritorno è stato rimandato di un giorno. L'olandese avrà quindi a disposizione un giorno di riposo in più. (Il Romanista)

Roma, via al ritiro davanti a 100 tifosi. C'è già Dybala, De Rossi aspetta Le Fee: le utlime

RITIRO ROMA KARSDORP – Oltre alle questioni di calciomercato, l’estate giallorossa prende forma anche in campo. Con una giornata d’anticipo, Daniele De Rossi ha chiamato a rapporto i giallorossi per l’inizio del ritiro estivo. (RomaNews)

Una responsabilità non da poco per il tecnico emergente che ha preso il posto di José Mourinho. Quella in cui Daniele De Rossi sarà totalmente al comando, fresco di un rinnovo di contratto per i prossimi tre anni per un totale di 10 milioni. (ilmessaggero.it)

La Roma anticipa tutti e a partire da questo pomeriggio a Trigoria si è radunata a partire dalle 17 per dare ufficialmente il via alla nuova stagione 2024-25 che vedrà Daniele De Rossi confermatissimo in panchina, ma che avrà anche tantissime novità rispetto alle ultime annate con José Mourinho in panchina. (Calciomercato.com)