Roma i Friedkin vogliono Sarri all’Everton

Roma i Friedkin vogliono Sarri all’Everton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Roma i Friedkin vogliono Sarri all’Everton Friedkin non lasciano, ma raddoppiano. Dopo l’esclusione della possibilità di cedere la maggioranza delle quote giallorosse, grazie al comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma (“La sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i tifosi non si placa, infatti, la contestazione a cui si è aggiunta la preoccupazione dopo l'annuncio di oggi... (Tuttocampo)

Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione”. (Adnkronos) – Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e l’acquisizione dell’Everton, club di Premier League, Dan e Ryan Friedkin hanno voluto rivolgersi ai tifosi della Roma. (CremonaOggi)

Dan e Ryan Friedkin hanno affidato la loro posizione dopo l'esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la notizia dell'acquisizione dell'Everton a un comunicato pubblicato sul sito dell'As Roma. (Adnkronos)

Dai rallentamenti sul nuovo stadio all’acquisizione dell’Everton: tutti gli indizi su un possibile addio dei Friedkin

Via De Rossi, dentro Juric, addio a Lina Souloukou e “ben arrivato” (con ogni probabilità) a Lorenzo Vitali come nuovo Ceo. All’orizzonte, si staglia un futuro non proprio chiaro: ecco gli indizi che fanno pensare ad un addio ai giallorossi da parte dei Friedkin. (RomaNews)

E lo fa nel giorno in cui viene ufficializzato l’accordo per rilevare il 94% delle quote dell’Everton, accordo che dovrà però prima ottenere il via libera di Premier, Federazione e Financial Conduct Authority. (Quotidiano del Sud)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dan e Ryan Friedkin tornano finalmente a parlare e lo fanno tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale del club a chiarire le ultime vicende legate, direttamente e indirettamente, alla Roma. (Giallorossi.net)