America's cup: nelle acque di Barcellona la danza Maori per "aiutare" il team di New Zealand

America's cup: nelle acque di Barcellona la danza Maori per "aiutare" il team di New Zealand Nelle acque di Barcellona è andata in scena, a sorpresa, una vera e propria danza Maori, la haka, prima dell'inizio delle gare di America's Cup. Un particolare incoraggiamento al team di New Zealand a trovare la giusta forza per battere gli avversari britannici. In questa quinta giornata di America's cup, i neozelandesi sono in vantaggio 4.2 su Britannia. (La Stampa)

Su altri media

Il duello si è riacceso con le due ultime vittorie di Ineos Britannia, che hanno portato il risultato sul 2-4 per Emirates Team New Zealand. E’ chiaro che se venerdì, vento permettendo, gli inglesi dovessero imporsi di nuovo con una doppietta, si arriverebbe al delirio con la situazione di parità. (La Stampa)

America’s Cup, dove vederla in tv Le regate della finale della Coppa America verranno trasmesse in diretta su Italia 1 e Sky Sport America's Cup. (Tiscali)

Il ghigno di sir Ben Ainslie si è fatto più sereno, per quanto può esserlo quello di uno dei campioni più sanguigni ma anche efficaci della storia della vela. Un vento di rivincita soffia sul campo di regata di Barcellona e Ineos Britannia vince non una ma due regate consecutive contro Emirates Team New Zealand, portando a casa due punti molto utili che tengono aperta la partita della 37° America’s Cup. (Il Sole 24 ORE)

America's Cup: New Zealand vince la 7/a regata, ora è avanti 5-2. L'ottava regata in diretta streaming

Te Kawau è una delle principali attrazioni della 37a America's Cup. Un appuntamento che emoziona non solo i numerosi tifosi presenti a Barcellona, ma anche l’equipaggio presente sul Taihoro. (Sport Mediaset)

Emirates Team New Zealand è pronto a mettere le mani sulla 37a America's Cup. Dopo la doppietta realizzata nel quinto giro di regate, New Zealand appare nettamente favorita per aggiudicarsi per la terza volta consecutiva la Coppa delle Cento Ghinee, ma dovrà far i conti con il vento. (Sport Mediaset)

INEOS Britannia è stata tramortita da Team New Zealand nella quinta giornata della America’s Cup, perdendo in maniera nitida entrambe le regate andate in scena nelle acque di Barcellona. (OA Sport)