La Fiorentina a Lecce con Kean e Gudmundsson per correre ancora

Lecce — Volare su Lecce non si può. Si deve atterrare a Brindisi, come ha fatto ieri la Fiorentina, e poi raggiungerla in auto. Spiaccare il volo da Lecce invece non solo si può. Ma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Reduce da tre vittorie – l’ultima con il Milan – ed un pareggio nelle ultime quattro uscite, la Fiorentina prova a confermare un trend positivo tra Italia e Conference League in un finale di ottobre che la vedrà scendere in campo altre quattro volte nei prossimi dodici giorni. (Today.it)

Confermata in blocco la formazione viola che prima della sosta ha battuto il Milan 2-1 al Franchi: Palladino ha recuperato Moise Kean, che ha smaltito la lombalgia che gli ha impedito di andare in Nazionale e occupa regolarmente il suo posto in attacco davanti a Colpani, Gudmundsson e Bove. (Viola News)

Gotti fa la conta e spera di recuperare qualche elemento. Con Marchwinski e Banda acciaccati, nel tridente offensivo spazio all'ex Rebic e Dorgu, con Krstovic punta centrale. Lecce (Viola News)

Lecce Fiorentina in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Ancora assenti Rolando Mandragora, in fase di riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio effettuato a inizio ottobre, e Marin Pongracic alle prese da oltre un mese con un problema ai flessori della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

La sosta ha portato numerosi rientri in rosa, ma il minutaggio è limitato per Banda (un solo allenamento alle spalle), Kaba (fuori da molti mesi) e Sansone (sulla carta il più in forma dei rientranti). (Calcio Lecce)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lecce Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 20 ottobre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)