Monsters, la vera storia dei fratelli Menendez e che fine hanno fatto

Il controverso caso dei fratelli Menendez nella nuova serie Netflix “Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez” di Capital Web È disponibile da oggi la nuova serie Netflix “Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez”, secondo capitolo della serie antologica creata da Ryan Murphy e Ian Brennan, che segue il successo di “Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer“. La trama e il cast di "Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez" La trama si basa su un caso di cronaca nera realmente accaduto negli Stati Uniti (Radio Capital)

Su altri giornali

La serie racconta la criminalità di Gotham City, concentrandosi in particolare sull'ascesa di Oswald «Oz» Cobblepot, il Pinguino appunto. C’è grande attesa per The Penguin, lo spin-off di Batman con Colin Farrell nei panni della nemesi del cavaliere oscuro (già vestiti in The Batman). (Corriere della Sera)

Monster Netflix Monsters 2 è disponibile a breve in streaming (Daninseries)

Tra i vincitori della serata c’è sicuramente John Landgraf di FX che ha portato a casa complessivamente 36 Emmy con Disney che è arrivata a 60 superando il record di gruppo di CBS e Netflix. (Dituttounpop)