Supermercati aperti (e chiusi) a Natale e Santo Stefano: da Il Centro a Esselunga
Supermercati aperti la Vigilia di Natale (e chiusi il 25 dicembre) e in alcuni casi a Santo Stefano. Ecco una carrellata degli orari dei principali marchi della zona di nostra copertura dei prossimi giorni da Il Centro di Arese al Carrefour di Limbiate e il Centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano fino ai punti vendita di Esselunga. Il Centro di Arese aperto la Vigilia e a Santo Stefano: gli orari Il Centro rientra nella lista dei supermercati aperti la Vigilia di Natale dalle ore 9 alle 20. (Il Notiziario)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E la preoccupazione numero uno è sempre la stessa: quali sono i supermercati aperti durante queste festività? Ogni catena ha la propria politica: alcuni punti vendita riducono le loro ore di apertura, altri restano aperti fino a tardi o addirittura per l'intera giornata. (ilmessaggero.it)
Ma come capita spesso, ci sono gli acquisti dell'ultimo momento. L'albero è addobbato e i regali sono quasi finiti. (ilmessaggero.it)
A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE da inserire nel proprio organico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dalla Coop all'Esselunga passando per Carrefour e Lidl: la lista dei supermercati che hanno deciso di tenere le sedi aperte per i consumatori anche nei giorni delle festività (e in quali fasce orarie) il 24, 25 e 26 dicembre, (Fanpage.it)
Tra regali ancora da fare e gli ingredienti che mancano mentre si sta preparando il pranzo di Natale o il cenone di Santo Stefano, l'esigenza di correre al supermercato all'ultimo minuto può arrivare per tutti. (La Gazzetta dello Sport)