Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 31 luglio: tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 31 luglio: tutte le previsioni segno per segno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio LatteMiele. Ecco tutte le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, di domani 31 luglio e per le prossime. Scopriamo insieme cosa cambierà. Ariete: vi sentite più forti, per questo vabene impostare grandi progetti, attenzione sempre alle risorse economiche. Marte, Giove, Sole, questi i pianeti che porteranno successo anche nelle relazioni interpersonali. Toro: agosto metterà in equilibrio tante situazioni, anche di tipo legale e lavorativo. (L'Architetto)

La notizia riportata su altri giornali

Mercurio è in Vergine, pronto a iniziare il moto retrogrado domenica 4 agosto, mentre Venere e Sole transitano ancora nel segno del Leone. Bisogna valutare tutte le strade prima di prendere delle decisioni. (leggo.it)

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)

Le stelle riservano sorprese e sfide per la seconda metà dello zodiaco. Il famoso astrologo Branko fornisce regolarmente le sue visioni per tutti gli appassionati di astrologia. Il pubblico italiano può seguire i suoi consigli sulla rubrica per RDS e sul settimanale Chi. (Termometro Politico)

Il ritracciamento dei mercati è già finito?

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 luglio da Leone a Scorpione. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. Leone (23 luglio-22 agosto) (Oroscopo Più)

Dopo l'amichevole di sabato sera a Cesena contro la Las Palmas, venerdì i nerazzurri scenderanno in campo contro il Pisa mentre mercoledì 7 è prevista la sfida contro l'Al-Ittihad L'Inter sta preparando la propria stagione alla Pinetina. (Spazio Inter)

Alberto Conca, gestore di Zest Asset Management Sicav, analizza l’economia statunitense e mette in evidenza alcuni segnali preoccupanti nonostante l’ottimismo dei mercati finanziari riguardo a un “soft landing”. (Proiezioni di Borsa)