Inter, a Udine con i titolari: per Inzaghi all-in sul campionato. Intanto migliorano i conti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripartire. È la parola d'ordine in casa Inter dopo la cocente sconfitta nel derby. La squadra nerazzurra ha avuto un'intera settimana per ritrovare condizione e correggere gli errori grossolani emersi contro il Milan. Domani l'Inter affronterà l'Udinese al Bluenergy Stadium e Simone Inzaghi è intenzionato a schierare i titolarissimi al netto di Barella infortunato. "Il tecnico interista probabilmente schiererà la migliore squadra che ha a disposizione, almeno a giudicare dall’ultimo allenamento alla Pinetina prima della partenza per il Friuli", sottolinea Repubblica. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. (fcinter1908)
Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)
Si avvicina sempre di più l'ora del riscatto e l'Inter vuole farsi trovare pronta contro l'Udinese. (Fcinternews.it)
A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese (Fcinternews.it)
Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)
Non una parola di più ma solo un (amaro) sorriso di circostanza. Servono i fatti. (Quotidiano Sportivo)