Inter, a Udine con i titolari: per Inzaghi all-in sul campionato. Intanto migliorano i conti

Inter, a Udine con i titolari: per Inzaghi all-in sul campionato. Intanto migliorano i conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ripartire. È la parola d'ordine in casa Inter dopo la cocente sconfitta nel derby. La squadra nerazzurra ha avuto un'intera settimana per ritrovare condizione e correggere gli errori grossolani emersi contro il Milan. Domani l'Inter affronterà l'Udinese al Bluenergy Stadium e Simone Inzaghi è intenzionato a schierare i titolarissimi al netto di Barella infortunato. "Il tecnico interista probabilmente schiererà la migliore squadra che ha a disposizione, almeno a giudicare dall’ultimo allenamento alla Pinetina prima della partenza per il Friuli", sottolinea Repubblica. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Questo l’appello della Curva Nord per il giorno di Udinese-Inter, una sfida che sarà caldissima. I friulani sono in emergenza e l’Inter vuole trovare la prima vittoria esterna stagionale. (Udinese Blog)

Giannetti non sarà a disposizione, puntiamo a rivederlo contro il Lecce, mentre Kristensen e Kamara stanno recuperando. Tuttosport riprende le sue parole: “Non sappiamo quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio ed effettuerà gli esami strumentali la prossima settimana. (Udinese Blog)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Inter in streaming gratis. Il match è in programma sabato 28 settembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

"Brozo infaticabile, Dimarco in carne, io che oggi non farei panchina": Felipe, le memorie interiste

Se turnover dovrà essere, sarà in coppa contro la Stella Rossa. Per questo domani a Udine (si gioca alle 15) il tecnico interista pro… (la Repubblica)

Praticamente Felipe Dal Bello negli anni da brasiliano è diventato italiano, anche grazie alle origini padovane di un bisnonno. Ma nel febbraio del 2015 passò all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

ATTESE NOVITÀ – Udinese-Inter si avvicina e domani alle 15 ci sarà il fischio d’inizio al Bluenergy di Udine. I nerazzurri puntano al riscatto dopo il KO nel derby contro il Milan. (Inter-News)