Inter, a Udine con i titolari: per Inzaghi all-in sul campionato. Intanto migliorano i conti

Ripartire. È la parola d'ordine in casa Inter dopo la cocente sconfitta nel derby. La squadra nerazzurra ha avuto un'intera settimana per ritrovare condizione e correggere gli errori grossolani emersi contro il Milan. Domani l'Inter affronterà l'Udinese al Bluenergy Stadium e Simone Inzaghi è intenzionato a schierare i titolarissimi al netto di Barella infortunato. "Il tecnico interista probabilmente schiererà la migliore squadra che ha a disposizione, almeno a giudicare dall’ultimo allenamento alla Pinetina prima della partenza per il Friuli", sottolinea Repubblica. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Reduce dalla sconfitta nel derby contro il Milan, l'Inter punta a riprendere immediatamente la marcia in campionato: i nerazzurri saranno di scena domani sul campo dell'Udinese, una delle rivelazioni di queste prime 6 giornate. (fcinter1908)

Alberto Dalla Palma L'Inter torna in campo dopo la sconfitta nel derby e a Udine cercherà di riprendere la sua corsa al vertice dopo i problemi emersi in questo avvio di campionato. Il più importante riguarda il digiuno di Lautaro, il capitano ancora senza gol. (La Gazzetta dello Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Inter in streaming gratis. Il match è in programma sabato 28 settembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Domani Udinese-Inter, Di Natale: "Il primo pensiero della squadra è la salvezza, poi..."

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij (L'Interista)

Terza in classifica dopo cinque giornate di campionato, l'Udinese, domani avversaria dell'Inter a sei giorni dal ko di Roma, è una delle sorprese di questo avvio di stagione in Serie A. (Fcinternews.it)

AVVICINAMENTO ALLA PARTITA – Si avvicina sempre di più Udinese-Inter di domani alle ore 15. Una gara importantissima per i nerazzurri, che devono riscattare il brutto risultato del derby contro il Milan (Inter-News)