Siena, dal 6 luglio al via i saldi

Di Redazione | 5 Luglio 2024 alle 11:35 Caldo moderato, piogge frequenti, rinnovi contrattuali: per l’avvio dei saldi estivi 2024 le aspettative sono alte, e ora arriva il tempo delle verifiche. Da domani, primo sabato del mese di luglio, i negozi di abbigliamento e calzature potranno formalmente mettere in saldo i propri capi, secondo quanto deliberato in aprile dalla Regione Toscana, in linea con quasi tutte le altre sul territorio nazionale. (RadioSienaTv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia È caccia all'affare: sono iniziati i saldi, in Veneto dal 6 luglio al 31 agosto. (Virgilio)

La partenza dei saldi estivi è stata positiva, merito della data unica per tutta Italia, eccetto nel Trentino-Alto Adige. Risultato raggiunto grazie all’accordo in Conferenza delle Regioni e il sentiment sul bilancio del primo week-end di sconti che hanno preso il via sabato è ottimista. (fashionmagazine.it)

Molte persone sono entrate ‘in esplorazione’ e finalizzeranno gli acquisti in un secondo momento. A dirlo è il presidente di Federmoda Confcommercio Toscana Paolo Mantovani a chiusura della prima mattina di vendite in saldo dell’estate 2024. (LA NAZIONE)

Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento dell'andamento dello scorso anno, quando la spesa nella regione si attestò... Anche quest'anno sono iniziati dal 6 luglio i saldi estivi. (Virgilio)

I saldi estivi sono iniziati il 6 luglio e con i consumatori che si guardano intorno, confrontando prezzi e disponibilità nel portafoglio, 'Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento... (Virgilio)

I saldi in avvio rappresentano l'opportunità imperdibile, per i consumatori" (TargatoCn.it)