XFactor 2024: gli inediti? Francamente… se ne infischia. Jake La Furia elimina Lowrah, a Paola resta solo Madonna
Era sopravvissuta a un avvio choc, con due concorrenti della sua squadra eliminati nelle prime due settimane. Era sopravvissuta alla puntata dance , e vabbè. Era sopravvissuta all’Hell Factor, la serata con la doppia eliminazione, però a stento. Come a stento era sopravvissuta – anzi, non era sopravvissuta perché la sua concorrente superstite Lowrah era finita al ballottaggio – alla manche degli inediti di giovedì sera. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altri giornali
Nuova puntata di X Factor e nuova eliminazioni. Il quinto Live Show del talent show di Sky ha segnato un primo, importante, traguardo per gli artisti in gara, con la presentazione del loro primo inedito. (MOW)
Aalla fine è successo: i graffi e le botte sono arrivati, anche se abbiamo dovuto aspettare il quinto Live. Sia chiaro: non perchè volevano che anche questo X Factor 2024 si trasformasse in un'arena, ma perchè era ovvio che qualcosa stesse sobbollendo sotto la superficie degli abbracci e degli attestati di stima. (Movieplayer)
Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di “Fucina” di Francamente. Il brano, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma della giovane artista della squadra di Jake La Furia, su musica di Diego Montinaro e Gianmarco Manilardi, con la produzione affidata a quest’ultimo e a Tomer Levy. (Recensiamo Musica)
Tuttavia, nonostante il suo inedito Malasuerte, una canzone che racconta con intensità le contraddizioni di un amore tossico, non è riuscita a superare l’implacabile giudizio del pubblico. La giovane cantante, con la sua proposta musicale dalle influenze spagnole e reggaeton, aveva incuriosito fin dal suo ingresso nel programma. (Io Donna)
Segnalazione Abusi Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. (X Factor)
Un mini esercito brat libere e felici di essere come ci si sente di voler essere, capeggiate dalla sempre più glamour e appariscente Paola Iezzi, ieri nelle vesti di Madonna ai tempi di Erotica (seppur cantando Vogue) con tanto di maschera e frustino alla 50 sfumature di grigio. (Vanity Fair Italia)