Meteo Taranto, previsioni da Lunedì 15 a Mercoledì 17 Luglio

Meteo Taranto, previsioni da Lunedì 15 a Mercoledì 17 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo Taranto Prossimi Giorni 15 Luglio, 16 Luglio, 17 Luglio: Il clima a Taranto nei prossimi giorni sarà caratterizzato da condizioni stabili e soleggiate. Tuttavia, è importante tenere d’occhio alcune variazioni nei valori termici e nell’umidità, che potrebbero influenzare la percezione del calore. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per ciascuna giornata. Lunedì, 15 Luglio 2024: Lunedì, il cielo sarà prevalentemente sereno per gran parte della giornata, con temperature in rapida crescita fino a toccare i 39.7°C intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri media

Meteo Verona prossimi giorni 16 Luglio, 17 Luglio, 18 Luglio: caldo e cielo sereno Martedì a Verona, ci aspettiamo una giornata caratterizzata da un cielo sereno, con temperature che raggiungeranno il picco di 34.9°C intorno alle 14:00. (Meteo Italia)

Il tempo a Venezia per martedì si preannuncia principalmente sereno, con qualche nube sparsa nella notte. Le temperature si manterranno elevate, con valori che raggiungeranno i 32 gradi nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

DOMENICA CON L'ANTICICLONE L'anticiclone subtropicale rimarrà il protagonista anche nella giornata di domenica sull'Italia, determinando condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutta Italia, a parte il passaggio di sottili velature al Centro-Nord e qualche cumulo di calore che nelle ore diurne si formerà in prossimità dei rilievi (3bmeteo)

Meteo: grande caldo persiste, prossima settimana difficile

Mercoledì 17 Luglio, il meteo si prevede sempre stabile con cielo sereno per gran parte della giornata. Martedì 16 Luglio, il tempo si manterrà stabile per l’intera giornata con cielo sereno. Le temperature si attesteranno intorno ai 23-32°C. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo Roma 15 Luglio 2024: (Meteo Italia)

Questo fenomeno atmosferico colpirà tutta l’Italia, con un’ulteriore intensificazione nelle regioni settentrionali, che hanno appena vissuto un parziale cedimento barico fra questo venerdì e sabato, che ha portato temporali violenti e nuovi eventi disastrosi fra le Alpi e alcune aree della Pianura Padana. (Meteo Giornale)