Sciopero trasporti, l’Italia si ferma il 5 ottobre, ecco orari e fasce di garanzia

ROMA – Sarà una giornata complicata quella del 5 ottobre per chi decide di muoversi con i mezzi pubblici. E’ infatti previsto uno sciopero, proclamato dal sindacato Orsa Trasporti, nazionale della durata di 24 ore e prevede un’astensione dalle prestazioni lavorative dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Lo sciopero è stato revocato dal prefetto di Milano. per concomitanza con la partita … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per sabato 5 ottobre 2024. (Tutto.TV)

Per i passeggeri dei mezzi Atm a Milano sembra non esserci tregua. Dopo i disagi subiti per i due scioperi del trasporto pubblico locale di settembre, lunedì 9 e venerdì 20, il mese di ottobre si preannuncia complicatissimo. (MilanoToday.it)

Sciopero 5 ottobre treni, bus e metro: orario, fasce garantite e città coinvolte

Lo sciopero del trasporto pubblico di Milano indetto per sabato 5 ottobre da Orsa Tpl è stato revocato. (Il Fatto Quotidiano)

L’organizzazione sindacale Or.s.a ha aderito a uno sciopero nazionale della durata di 24 ore a partire da sabato 5 ottobre con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. (StartupItalia)

Trasporto pubblico a rischio oggi, sabato 5 ottobre, per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato Orsa: coinvolti treni, bus, tram e metro. A Roma l'agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da altri operatori. (Adnkronos)